Per me "La Lanterna" a Vitorchiano, eccezionali piatti locali.
non ci sono mai stato.
Ho visto Andrea e stavamo parlando della pizza ma giustanente sta qui da una settimana e non è andato mai a mangiare per bene, gli ho proposto giardini di Ararat strada romana e ne è stato molto entusiasta, si spende qualcosina in piu che una pizza ma ai parla di 25/30 euro, magari gli chiedo se ci fanno un menù completo a 25. Che ne pensate? Io Uzzo lozio Andrea e salvo siamo d'accordo. Si accettano consigli o prenotazioni.
quel salto tende a far scalciare la bici...
p.s. foto di repertorio di quel "saltino"
...
Me sa che te non sei mai stato ai giardini di ararat vero? è come se io la prossima settimana faccio un corso di DH solo perché so andare in bici senza rotelle. La lanterna va bene se devo fare una pizzetta così.. spende poco e mangiare discretamente, ma se voglio un posto unico con una bella atmosfera e mangia roba fatta in casa che quando torni dagli amici je fai AOH NON POI CAPI N'DO SO STATO vai ai giardini di ararat. fidati c'ho 92 kg de saggezza sull'argomento
Ma che ti sei fidanzato con una dekle due propietarie eppure mi risulta che avessero gusti diversi
Ma che ti sei fidanzato con una dekle due propietarie eppure mi risulta che avessero gusti diversi
Se ce pensi bene non siamo poi così diversi a gusti, entrambi più che le riserve naturali per volatili preferiamo il caldo umido dell'equatore.
Alfre ma te vieni su a lavorare?
mi raccomando ragazzi...siate produttivi ok ? E non perdetevi in chiacchiere...e birra...capito alfre' ?dopo pranzo avevo capito che andavate su. Si posso ti faccio uno squillo appena parto da giù così mi dite dove state. Ok
dopo pranzo avevo capito che andavate su. si posso ti faccio uno squillo appena parto da giù così mi dite dove state. ok
nn ci crederai me e' da stamattina che ci sto pensando e sto diventando matto!!!finalmente in bici...cazzo, non mi ricordavo quanto fosse S T U P E N D O il venus fatto sulle ruote...e il VPF...ne vogliamo parlare?
e stavo con la bici da AM...
p.s.
un solo scoppio senza conseguenze.
p.p.s.
grandi trailbuilders...cominciate a pensare ad un nome per la nera ("nera" fa cagare)...al limite è meglio NAZY
nn ci crederai me e' da stamattina che ci sto pensando e sto diventando matto!!!
chi ha qualche idea si facesse avanti, si valuta qualsiasi cosa!
nn ci sono problemi!!!!ti aspetto!!!!willy ciao senti domani vorrei venire sono solo cqm sono in forse devo sapere stasera se posso ci sono prblemi sulla navetta il mio forse?????
no!!!beh...visto che è una creatura tua e di KosT (prevalentemente) la possiamo chiamare semplicemente KW- KILOWATT...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?