Domani uscita infrasettimale al faggeta gravity park...io e Simone portiamo un Amico per la prima volta...wow saro' io a fare il pro...spero di nn imparargli tutti I midi difetti!!
Domani uscita infrasettimale al faggeta gravity park...io e Simone portiamo un Amico per la prima volta...wow saro' io a fare il pro...spero di nn imparargli tutti I midi difetti!!
Caro cencio quasi quasi vi faccio compagnia...come siete organizzati?
Siamo in 3 +l autista...con la makkina Mia, ho quake corda nel bagagliaio...traino??
Bellissimo... chi è che urlava come come un pazza invasata sul salto di Andrea!?
Bellissimo... chi è che urlava come come un pazza invasata sul salto di Andrea!?
Ho visto... di cui uno mi sa che è partito per la tangente!! Avete notizie di Marco... poveraccio se penso a lui capisco che potevo stare peggio!!hai visto, ce ne sono almeno 2 che toppano il "tuo" step-up atterrando di muso.
Ho visto... di cui uno mi sa che è partito per la tangente!! Avete notizie di Marco...
In bocca al lupo Marco!
grande cencio!
capace pure che domani ti ritrovi Andrea e lo zio che cercano di battere i record...
Dopo il corso con il maestro William di domenica,credo ke dovranno impegnarsi
anche io voglio fare il corso willy come si prenota?
anzi voglio fare pure il corso motobimbo quando escono le date?
sono sicuro che sarà un corso "da urlo"
quello al minuto 2.45 è ancora vivo!??!?
quello lì è Marco che si è rotto il braccio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?