Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sui percorsi non mi dilungo...non commento... per me è il paradiso qui... terra, radici, salti, flow...li avessi io vicino a casa per allenarmi!!!!

Oggi era a tratti "unto" e io sto ancora bisticciando un pò con gli SPD in queste condizioni, ma ho segnato 2 tempi per Borgetto (tirato) e Cionna
(abbastanza tirato)

Borgetto 2.22 (ultima pianta grande prima della prima curva a sx - uscita dal bosco sulla stradina di ghiaia)

Cionna 3.07 (Inizio sentiero - bivio con Pistillo - corrispondenza cancello casetta) - questo è da tirare... ero già un pò stanco...

Mercoledì assedio il cimino e provo a tirarli giù... stai tuned
[/QUOTE]

Queste sono cose che fanno venire i brividi per quello che abbiamo creato tutti in poco tempo e che alcuni stanno facendo diventare il paradiso della MTB, poi adesso occorre tener presente i tempi di Andrea nelle due piste di cui sopra, ci faranno riflettere :paur::OOO:
Spero solo di rimettermi repsto e poter tornare nelle nostre piste a lavorarci e a girarci, ho un'astinenza da bici che non immaginate, ma domenica ricomincio a pedalare, anche se pian piano.

Sulla frase che di Andrea che ho evidenziato, c'è da meditare e da esserne fieri specialmente chi ha dato l'anima per i nostri percorsi, un grande grazie a tutti.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Queste sono cose che fanno venire i brividi per quello che abbiamo creato tutti in poco tempo e che alcuni stanno facendo diventare il paradiso della MTB, poi adesso occorre tener presente i tempi di Andrea nelle due piste di cui sopra, ci faranno riflettere :paur::OOO:
Spero solo di rimettermi repsto e poter tornare nelle nostre piste a lavorarci e a girarci, ho un'astinenza da bici che non immaginate, ma domenica ricomincio a pedalare, anche se pian piano.

Sulla frase che di Andrea che ho evidenziato, c'è da meditare e da esserne fieri specialmente chi ha dato l'anima per i nostri percorsi, un grande grazie a tutti.

più che altro a me viene da riflettere sui tempi, sono convinto che li eguaglierei.... spostando però la virgola di un posto verso destra! :smile::smile::smile::smile:

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
su cosa devi riflettere...non capisco...:nunsacci:
Per ersempio che sul Borgetto non si può fare una Prova Speciale del superenduro... troppo pochi 2.22 minuti (in allenamento.. figuriamoci in gara)... ovviamente per i PRO...

P.S.
Lo so è un brutto sentimento... però un po' in questi giorni vi ho inviditato un po' tutti!! Non vedo l'ora di rimettermi dall'infortunio per potervi conoscere di persona... siete i più grandi!! Viva la Faggeta G.P.!!!:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per ersempio che sul Borgetto non si può fare una Prova Speciale del superenduro... troppo pochi 2.22 minuti (in allenamento.. figuriamoci in gara)... ovviamente per i PRO...

può anche darsi, ma a noi non siamo interessati alla superenduro. :celopiùg:
(per ora)...

P.S.
Lo so è un brutto sentimento... però un po' in questi giorni vi ho inviditato un po' tutti!! Non vedo l'ora di rimettermi dall'infortunio per potervi conoscere di persona... siete i più grandi!! Viva la Faggeta G.P.!!!:celopiùg:

ti aspettiamo manuel. :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
526718_292290687509385_100001853684600_699301_722770558_n.jpg

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Allora: si sto sclerando alla grande
48.gif
... devo assolutamente tornare su quello step-up al più presto!! Cecilia mi suggerisce: "Tornare single su quello step-up...!!!" :))):
Per la bike "grossa" sto valutando diverse opzioni... fondi ce ne sono pochi quindi stavo vagliando l'usato oppure le vecchie annate... 2010/2011 ci sta roba valida... Kona, Lapierre... oppure anche una YT o una Canyon non mi dispiacerebbe... ma vedremo intanto devo tornare in bici!
Ah per la cronaca: devo non solo comprare l'integrale ma anche il caschetto da all-mountain... il mio dopo la caduta ha una crepa dalla parte frontale sino al centro!!! Neanche un anno di vita... ma ha salvato la mia di vita!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ah per la cronaca: devo non solo comprare l'integrale ma anche il caschetto da all-mountain... il mio dopo la caduta ha una crepa dalla parte frontale sino al centro!!! Neanche un anno di vita... ma ha salvato la mia di vita!!

hai visto gajardi i kali? ce ne sono anche di "economici" ma con un livello di finiture/sicurezza assolutamente ottimi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Per la bike "grossa" sto valutando diverse opzioni... fondi ce ne sono pochi quindi stavo vagliando l'usato oppure le vecchie annate... 2010/2011 ci sta roba valida... Kona, Lapierre... oppure anche una YT o una Canyon non mi dispiacerebbe... ma vedremo intanto devo tornare in bici!

se vuoi spendere poco, io mi sono stupito dei prezzi delle froggy 2012...anche la topdigamma ha un prezzo veramente ma veramente conveniente...il modello base poi te lo tirano.

viceversa se hai un pò di più, il top del freeride secondo me è TR250...l'ho provata per una intera giornata e ti dico che non mi ero mai trovato così bene e velocemente con una freeride.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
se vuoi spendere poco, io mi sono stupito dei prezzi delle froggy 2012...anche la topdigamma ha un prezzo veramente ma veramente conveniente...il modello base poi te lo tirano.

viceversa se hai un pò di più, il top del freeride secondo me è TR250...l'ho provata per una intera giornata e ti dico che non mi ero mai trovato così bene e velocemente con una freeride.
Magari la TR250...! Ma quelli sono aggeggi fuori dalla mia portata!! Mentre la Froggy era una di quella che potrebbero fare al caso mio!! Ma hai visto la differenza di montaggio tra i tre modelli? Soprattutto per quanto riguarda la forca: la 518 e la 218 montano la forca da 180mm (Fox la prima RS la seconda) mentre la 318 monta la Marza doppia piastra!! Singolare come scelta da parte di Lapierre... 3 modelli 3 case differenti e in un caso addirittura escurisione differente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo