Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi cosa manca a Viterbo per essere sempre più a misura di biker gravity oriented?????
- i percorsi ci stanno
- il meccanico bravo c'è
- i bikers non mancano
- abbiamo anche un bar dove di tanto in tanto proiettano qualche video figo
ci manca solamente un negozio, con tanto di vetrina!!!!.....Vi comunico che a breve avremo anche un vero e proprio punto vendita con tanto di bici da DH in vetrina ed abbigliamento di alto livello, ci sarò ovviamente anche uno schermo dove proietteranno i nostri vedeo girati in faggeta e dintorni.
Non sto derilando, oggi sono stato da Brumar, ho parlato con Alvaro e Eddy, sono molto entusiasti di conoscere questo nuovo mondo, Brumar è già un punto di riferimento per lo snowboard, surf, Skate e street e tra poco con la sede allargata a 400mtq ci sarà anche la Downhill.
Pensate che spettacolo girare per le vie di Viterbo e trovarsi una bici da DH in vetrina............ sembrerà di stare a Les Gets!!!!!
Alvaro e Eddy vogliono venire a girare nei nostri percorsi, per toccare con mano e iniziare a conoscere la nostra realtà, faranno una scappata domenica in tarda mattinata, non riescono a venire prima perchè c'è la notte bianca e chiuderanno tardissimo.
Per questo motivo domenica dobbiamo essere numerosi per far vedere che la realtà del gravity a Viterbo è assolutamente consolidata.
 

Allegati

  • FotoSam-0001.jpg
    FotoSam-0001.jpg
    43,2 KB · Visite: 6

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande zio, sei un vulcano di idee!
...ma non è che stai giocando col fuoco? :celopiùg:

io per domenica ci sono, oggi chiamo vittorio e uzzo e sento se ci sono anche loro, ma comunque credo che nella migliore delle ipotesi siamo solo noi e cioè:

william
zio
vittorio
uzzo
motobimbo

altri non me ne vengono in mente.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ragazzi cosa manca a Viterbo per essere sempre più a misura di biker gravity oriented?????
- i percorsi ci stanno
- il meccanico bravo c'è
- i bikers non mancano
- abbiamo anche un bar dove di tanto in tanto proiettano qualche video figo
ci manca solamente un negozio, con tanto di vetrina!!!!.....Vi comunico che a breve avremo anche un vero e proprio punto vendita con tanto di bici da DH in vetrina ed abbigliamento di alto livello, ci sarò ovviamente anche uno schermo dove proietteranno i nostri vedeo girati in faggeta e dintorni.
Non sto derilando, oggi sono stato da Brumar, ho parlato con Alvaro e Eddy, sono molto entusiasti di conoscere questo nuovo mondo, Brumar è già un punto di riferimento per lo snowboard, surf, Skate e street e tra poco con la sede allargata a 400mtq ci sarà anche la Downhill.
Pensate che spettacolo girare per le vie di Viterbo e trovarsi una bici da DH in vetrina............ sembrerà di stare a Les Gets!!!!!
Alvaro e Eddy vogliono venire a girare nei nostri percorsi, per toccare con mano e iniziare a conoscere la nostra realtà, faranno una scappata domenica in tarda mattinata, non riescono a venire prima perchè c'è la notte bianca e chiuderanno tardissimo.
Per questo motivo domenica dobbiamo essere numerosi per far vedere che la realtà del gravity a Viterbo è assolutamente consolidata.
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era questa la bomba zio?...........complimenti!!!!!
allora per domenica il furgone lo prendiamo!!!!!
............fomentatore:smile::smile:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
  • Montata l’HR antiforatura (porca paletta, non occorre nemmeno gonfiarla!);
  • Avevo l'intenzione montare il bash, ma non lo ho;
  • Mi proponevo anche cambiare catena e pacco pignoni (sempre se me li merito) ma non avendo l’attrezzatura e ricordando la faccia dello zio l’ultima volta che ha messo le mani sulla mia kona,
  • Ho deterso (dopo 7 mesi) accuratamente la bici a mano con acqua e sapone, riacquisendo i 700grammi perduti con lo pneumatico
  • Lubrificato trasmissione e sospensioni
  • Ovviamente mondato i dischi e pasticche con gasolio
  • Pertanto attendo che lo zio abbia una mezz’oretta per me (sempre se la merito)
  • Per sabato ancora non so, siamo al 50%, in ogni caso ho l’autoveicolo
  • Domenica ci sono al 95%, e disponibile a prendere il furgone nel capoluogo
  • Mi diletta usare l’elenco puntato
  • Non ero fornito di un’immagine della bici pulita e ho allegato un’altra presa a caso dal mio pc
 

Allegati

  • 123.jpg
    123.jpg
    5,6 KB · Visite: 10

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Per sabato ancora non so, siamo al 50%, in ogni caso ho l’autoveicolo
  • Domenica ci sono al 95%, e disponibile a prendere il furgone nel capoluogo

ho capito...questo significa che non ci sei nè sabato e nè domenica.

(lo dico per chi non ti conosce ancora bene e magari, poverino, fa affidamento sulla tua presenza). :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per sabato: appuntamento ore 7:00 al parcheggio della coop di via monte s.valentino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vittò...non ce la faccio a venire su in faggeta stasera...che dici se facciamo una furgonata domani?

edit: come non detto...se vedemo domenicaaaaa!!!!!!!!!! con la forcella revisionataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! dallo zioooooooooooooooo!!!!!!!!!! :)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo