Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma sbaglio o quello è willy????

si zio...anch'io ho stentato a crederlo quando l'ho visto e tutt'ora non sono assolutamente certo che fosse lui...pedalava troppo forte in salita...qui gatta ci cova...

Grazie per la splendida giornata e son sicuro di tornare presto a trovarvi :celopiùg:
n.b. ho notato anche il grande affiatamento che vi lega e devo dire che rispecchia molto la mia visone di mtb ( ed io sono uno che fa bene alla maaaauntaiiinbaiche :smile:)

quando e come vuoi Mario...la prossima volta però ci facciamo i pistini tutti d'un fiato a scoppià e je bucamo le gomme al ghepardo! :smile:


p.s.
a ragà...prima mi ha chiamato vittoretto e mi ha raccontato che il suo socio (francesco) si è cappottato su un pietrone ai 3 archi procurandosi del notevole dolore fisico...in effetti mi era sembrato di vedere un paio di denti su una delle pietre dei 3 archi quando siamo scesi in branco con gli amici romani...ihihihih...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
NOOOOOOOO...c'era red hot e nessuno mi ha detto niente! :smile:

E' tutta corpa de quer caz..ne de Tostarello, che invece de fa er moderatore serio e presentamme s'è messo a riccontà de quanno era giovine e zompava li scalini tre senza levà!:smile:
...non dirmi che eri il warrior sbracciato! :mrgreen:
Ma mica m'avrai confuso co quer sellerone nsanguinato de Simone (in arte Clamp)? Ahò, guarda che me potrei pure offende!:smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert. Ero indeciso se prendermi il Covert o il TR 450, vedendo la bici montata sono soddisfatto della mia scelta, ho appena finito di montarla, vi assicuro che dal vero è encora più bella, la proverò presto dandovi le mie impressioni, per adesso devo dire che la qualità costruttiva è altissima, nulla a che vedere che le bici dei colossi mondiali. Ha un carro di una precisione unica, si muove con una fluidità allucinante. Dall'officina promette bene, il telaio è solamente un centinaio di grammi più peso dell'enduro s-works in carbonio, quindi molto più leggero della versione in alluminio.
vi tengo aggiornati.
ciao
 

Allegati

  • 100_1130.jpg
    100_1130.jpg
    58,7 KB · Visite: 29
  • 100_1131.jpg
    100_1131.jpg
    59,9 KB · Visite: 21
  • 100_1132.jpg
    100_1132.jpg
    59,5 KB · Visite: 17

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert.

ecco...avrei dovuto saperlo!

mi hai fregato anche 'stavolta...covert montata da paura ed in più anche lo schiaffo morale del carbocage prima di me...ti odio con tutto me stesso...non posso sopportare che hai la bici da enduro più cool della mia...ma la mia vendetta sarà velenosa: 'stamattina vado su in faggeta a devastare tutti i pistini con una tanica di benzina, così tu e la tua transition ve ne annate a ff@nculo sull'asfalto! :smile:

p.s.
assssssolutamente S U B L I M E.

p.p.s.
visto che hai un rapporto privilegiato con Tribe e visto che ti mancherebbe anche a te una bella coroncina colorata in tinta da 34, perchè non mi fai il favore di fartene mandare 2: una per me (gialla) ed una per te (arancione)? Salvo li stà tempestando di e-mail ma non se lo cagano neanche di striscio...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert. Ero indeciso se prendermi il Covert o il TR 450, vedendo la bici montata sono soddisfatto della mia scelta, ho appena finito di montarla, vi assicuro che dal vero è encora più bella, la proverò presto dandovi le mie impressioni, per adesso devo dire che la qualità costruttiva è altissima, nulla a che vedere che le bici dei colossi mondiali. Ha un carro di una precisione unica, si muove con una fluidità allucinante. Dall'officina promette bene, il telaio è solamente un centinaio di grammi più peso dell'enduro s-works in carbonio, quindi molto più leggero della versione in alluminio.
vi tengo aggiornati.
ciao

Che suino da monta!
Complimenti, bellllllaaaaaaaaaa!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vi dico solo che sono talmente ingrifato che 'stamattina mi sono sparato un giro in solitaria (calvario-forestale-ginnico-antenne-roncone) ed ora riesco con la demo a pedalà per farmi la fiorita...:roll:

get on bikers! wake up and have fun!
 

Matteodh94

Biker novus
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert. Ero indeciso se prendermi il Covert o il TR 450, vedendo la bici montata sono soddisfatto della mia scelta, ho appena finito di montarla, vi assicuro che dal vero è encora più bella, la proverò presto dandovi le mie impressioni, per adesso devo dire che la qualità costruttiva è altissima, nulla a che vedere che le bici dei colossi mondiali. Ha un carro di una precisione unica, si muove con una fluidità allucinante. Dall'officina promette bene, il telaio è solamente un centinaio di grammi più peso dell'enduro s-works in carbonio, quindi molto più leggero della versione in alluminio.
vi tengo aggiornati.
ciao

Fantasticaaaa!! :sbavon:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sei troppo tosto......:cassius:

eheheh...sono rientrato adesso a casa...indovinate un pò chi ho incontrato sulla fiorita...quel pazzo di leo con i due Andrea (Montefiascone e Terni) e la ragazza del secondo, che si erano sparati la diretta...che disonesti...mica avevano avvertito nessuno che giravano...:smile:

p.s.
Ermy...quella camera che ti ho dato sabato (quella verde) me la potresti ridare per favore; te ne do io un'altra (sempre verde in lattice della Michelin bella leggera ma più grossa) che ha la valvola shrader e quindi entra nel tuo buco, mentre i miei (di buchi) sono troppo piccoli per cui io non me ne faccio nulla...te la do volentieri. :celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
eheheh...sono rientrato adesso a casa...indovinate un pò chi ho incontrato sulla fiorita...quel pazzo di leo con i due Andrea (Montefiascone e Terni) e la ragazza del secondo, che si erano sparati la diretta...che disonesti...mica avevano avvertito nessuno che giravano...:smile:

p.s.
Ermy...quella camera che ti ho dato sabato (quella verde) me la potresti ridare per favore; te ne do io un'altra (sempre verde in lattice della Michelin bella leggera ma più grossa) che ha la valvola shrader e quindi entra nel tuo buco, mentre i miei (di buchi) sono troppo piccoli per cui io non me ne faccio nulla...te la do volentieri. :celopiùg:

l'avevo gia' messa da parte... con un altra nera. grazie di nuovo x l'intervento, altrimenti sarei ancora li'....:medita:
 
p.p.s.
visto che hai un rapporto privilegiato con Tribe e visto che ti mancherebbe anche a te una bella coroncina colorata in tinta da 34, perchè non mi fai il favore di fartene mandare 2: una per me (gialla) ed una per te (arancione)? Salvo li stà tempestando di e-mail ma non se lo cagano neanche di striscio...

Motobimbo....

non è nostra abitudine non cagare i ns clienti ;-)
Semplicemente in questo momento stiamo aspettando una fornitura perchè abbiamo finito quasi tutto il ns stock.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Motobimbo....

non è nostra abitudine non cagare i ns clienti ;-)
Semplicemente in questo momento stiamo aspettando una fornitura perchè abbiamo finito quasi tutto il ns stock.

ok grazie...attendo fiducioso.

p.s.
oltre allo stock però secondo me è molto buono anche il couvoisier!

:smile:

scusami io scherzo e sparo sempre un sacco di c@zz@te, non vedo l'ora di montare il carbocage con la sua corona dedicata, anzi ti ringrazio per aver già consegnato a Salvatore di Bicidamontagna il guidacatena quando eri a Terni per il gravity race...so che sono proprio contingentati! :celopiùg:

1166091161375.jpg
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
E bravo lo Zio!!!
Lo sapevo che l'avresti fatto prima o poi!
Potrei anche azzardare il colore.....maaaaa, meglio che mi sto zitto va!:wink:

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
mi avete sghamato!!!!!!!!!!!!!!!
l'intelligense viterbese è troppo avanti.............!!!!!!!

Se devo proprio essere sincero non le volevo entrambe, la scelta tra le due è stata talmente difficile che non sono riuscito a farla.........
buona visione
 

Allegati

  • 100_1134.jpg
    100_1134.jpg
    59,3 KB · Visite: 19
  • 100_1135.jpg
    100_1135.jpg
    58,3 KB · Visite: 16
  • 100_1138.jpg
    100_1138.jpg
    61,3 KB · Visite: 13

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Motobimbo....

non è nostra abitudine non cagare i ns clienti ;-)
Semplicemente in questo momento stiamo aspettando una fornitura perchè abbiamo finito quasi tutto il ns stock.

Andrè, non ci fare caso.....
da queste parti la guerra fatta da chi mostra per primo la novità, è serratissima, senza regole, ed i participanti sono pronti a tutto!!!!!
Quando verrai a trovarci, capirai....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
parlando di cose più serie, oggi sono stato a ripulire il pistillo e l'ermafrodite perchè probabilmente in settimana vengono fratelli Petrucci, peccato che non è pronto anche il bergetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo