• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Veramente tosti, organizzazione ospitalita e simpatia da urlo, vi sapevo ganzi ma mi avete fatto rimanere aSe poi la prossima volta ci sono pure le ragazze pom pon e la mi sà che "vengo"ine poi so cacchi vostri per farmi ritornare a casaa presto Amici.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Già i volti soddisfatti mi davano forza, adesso elggendo i vostri commenti sento la stanchezza che mi abbandona.

E sto ancora sistemando tutte le cose dell'organizzazione.

Per l'anno prossimo organizziamo seguendo l'agenda di motobimbo, gli chiediamo di comunciarla anche alal federazione ciclistica e alla Superenduro in modo che possiamo stilare il calendario senza sovrapporci ai suoi impegni.

Io molto probabilmente sabato e domenica sarò su con ZioSam per fare un filmato tecnico.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

ebbravo.........
io sabato vado a sostituire il mio telaio...per dom magari se riesco ve faccio n'artra visita....dopo i complimenti di Andrea Bruno su un passaggio tosto con la Covert al sag del 15% so pronto pure giocarmela con lo Zio.......
ZIOOOOOOOO famme il prezzo per un telaietto Covert con RP23......

Ma Motobimbo?.......ma che lo stanno ancora cercando quelli del soccorso alpino?
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Ruota Libera è molto soddisfatta del raduno svolto sui cimini, abbiamo quindi deciso di fare la seguente promozione:
A tutti coloro che hanno partecipato al raduno ed acquisteranno entro dicembre un telaio Transition regaliamo un casco Kali integrale o un casco da enduro completo di ginocchiere......
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

SAG al 15%?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vieni dallo Zio Sam.............. te lo faccio un bel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Com' è umano lei..........ho visto la tua mail nel post precedente...ci sentiamo nei prossimi gg per capire meglio il discorso covert......
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Com' è umano lei..........ho visto la tua mail nel post precedente...ci sentiamo nei prossimi gg per capire meglio il discorso covert......
chiamami quando vuoi...... vi voglio tutti su transition..... così che mi sarete per sempre devoti!!!!

P.S. Io sto facendo fare una statua della Covert nel mio giardino di casa, è solo grazie a lei se sono riuscito a tenere testa a un grande campione come Andea!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...non avevo dubbi sull'ottima riuscita.... gli echi sono arrivati rapidamente anche da noi : una squadra ben affiatata, ottimi trails , nemmeno la neve e la grandine poteva fermarvi....
purtroppo ho fatto "la vacca", mi stò mangiando i gomiti, ma non mi è stato possibile raggiungervi....

Mi rifarò sicuramente, con altri compari a seguito, in momenti "più tranquilli"....
 

MIRKO73

Biker novus
21/2/11
18
0
0
51
CORCHIANO
Visita sito
ciao sono mirko,
Un salutone a tutti i partecipanti di domenica.
per me è stata veramente una bella esperiensa, percorsi mozzafiato.

salutoni a tutti




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo