• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Appena rientrato a Roma...sfinito ma felice come un bambino...
Oggi grande giornata con un afflusso di gente al di sopra di ogni aspettativa......
Grazie a tutti: Salvatore, MTB Club di Viterbo, Zio Sam, il grande campione Andrea Bruno, Uzzo, Mario, Ermanno, Vittorio, il comune e tutti quelli che si sono prodigati per questo evento!!!!

Dai che forse quel modo di intendere la MTB sta germogliando....forza ragazzi ce la potete fare......ora è tutto in discesa..se poi è quella del Cionna
Danilo alias Guapo!
 
Reactions: BiciDaMontagna.com

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
grazie a tutti per le splendide giornate! ora passo a viterspurgo per togliere la terra dalla gola e preparo la vasca di ammoniaca per la kona.

tanto divertimento, nuove certezze sugli amici.. ma rimane una domanda che attanaglia tutti:

sei tu motobimbo?
 

er tastiera

Biker novus
12/8/09
3
0
0
roma
Visita sito
complimenti a tutti gli organizzatori ed a coloro che hanno tracciato e lavorato sodo sui percorsi. TUTTO PERFETTO. Spero si possa ripetere presto, vista l'ottima riuscita di questo week end, penso che le adesioni saranno raddoppiate.....BRAVI!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Bravi bravi bravi......vi siete dati veramente da fare , e il minimo era una 2 giorni a questi livelli di riuscita.....grazie a tutti e ad Andrea Bruno per le dritte che mi a dato, e stato veramente un piacere scendere con lui davanti........
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
GRAZIE

E ANCORA GRAZIE A TUTTI i partecipanti, e vi dico, stay tuned è già partita l'organizzazione per l'evento del prossimo anno, e se in due mesi abbiamo fatto quello che avete visto, vi lascio immaginare cosa potremo fare l'anno prossimo.
P.S. la piscina con l'idromassaggio dove la volete alla aprtenza o all'arrivo ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Grazie a te ed a tutti gli organizzatori o-o

non lo sai ma hai creato una nuova disciplina, che mi gusta mucho

l' enduro con risalita meccanizzata ... troooppo comodo

ciaooo
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

io ho contattato ragazze pon pon...
 

Bravi veramente l'anno prossimo ci sarò di sicuro.Complimenti a tutti gli organizzatori
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
week end fantastico però mi rimane una curiosità ma quale è motobimbo?!?... anche andrea nelle pause tra i tech corner di zio sam se lo domandava ma dove è motobimbo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo