Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
oggi abbiamo restaurato il ponticello di legno ai tre archi.
forse ci siamo fatti prendere la mano...
small-wood-bridge-122171296852303fff.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono in partenza...non so se a Livigno ho una rete wi-fi sulla quale agganciarmi, al limite mi procuro una pennetta per seguirvi.

Che il sole brilli nei vostri visi e che il vento soffi in poppa a tutti voi amici miei...sabato e domenica, comunque vada, sarà un successo!

dateje er gas, vi penserò sui trails livignaschi.

p.s.
mario...non strafare! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sono in partenza...non so se a Livigno ho una rete wi-fi sulla quale agganciarmi, al limite mi procuro una pennetta per seguirvi.

Che il sole brilli nei vostri visi e che il vento soffi in poppa a tutti voi amici miei...sabato e domenica, comunque vada, sarà un successo!

dateje er gas, vi penserò sui trails livignaschi.

p.s.
mario...non strafare! :smile:

Ci mancherai, anche se so che il tuo nome correrà di bocca in bocca, tutti a chiedere "sei tu motobimbo ? ---- chi è motobimbo ?"

Tu val al mottolino, noi al Mottolino nel Cimino :smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
sono in partenza...non so se a Livigno ho una rete wi-fi sulla quale agganciarmi, al limite mi procuro una pennetta per seguirvi.

Che il sole brilli nei vostri visi e che il vento soffi in poppa a tutti voi amici miei...sabato e domenica, comunque vada, sarà un successo!

dateje er gas, vi penserò sui trails livignaschi.

p.s.
mario...non strafare! :smile:

Ave atque vale....
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
sono in partenza...non so se a Livigno ho una rete wi-fi sulla quale agganciarmi, al limite mi procuro una pennetta per seguirvi.

Che il sole brilli nei vostri visi e che il vento soffi in poppa a tutti voi amici miei...sabato e domenica, comunque vada, sarà un successo!

dateje er gas, vi penserò sui trails livignaschi.

p.s.
mario...non strafare! :smile:

Vai moto....vai....
Divertiti!

Belllaaaaaaaa
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Che il sole brilli nei vostri visi e che il vento soffi in poppa a tutti voi amici miei...sabato e domenica, comunque vada, sarà un successo!

dateje er gas, vi penserò sui trails livignaschi.

:smile:

Ragazzi in bocca al lupo e un grandissimo successo all'evento !

Riporto le parole di Motobimbo perchè sono troppo ganze !:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Ci sarò con un amico per entrambi i giorni in ambito DH con risalite.. speriamo di divertirci..domani su consiglio di William Fox chiamerò anche il signor salvatore per saperne di più riguardo il bike test.. Grazie e a sabato!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ci sarò con un amico per entrambi i giorni in ambito DH con risalite.. speriamo di divertirci..domani su consiglio di William Fox chiamerò anche il signor salvatore per saperne di più riguardo il bike test.. Grazie e a sabato!!


sono a disposizione chiamami quando vuoi ti aspettiamo, credimi sara un week end da urlo, inoltre ci saranno delle sorpeese come premi a sorteggio. E pacco doni ad ogni partecipante, per chi ha invece prenotato pqcco doni special e ovviamente domenica pasta party per tutti i partecipanti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
siete pronti? siete caldi? :mrgreen:

ci vediamo domattina alla faggeta :}}}:


ciao! :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo