Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aggiornamento: mi ha chiamato orora salvo e mi ha detto che lui domani non può venire...subito dopo la sua chiamata ho provato a contattare luca per vedere cosa dice ma non mi risponde...quindi se non si affaccia nessuno temo che dovrò pedalarmela da solo fino al piazzale e poi improvvisare quello che mi va di fare...anche se ci fossi tu che mi aspetti sul piazzale, in 2 cosa si riesce a organizzare con la macchina?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
aggiornamento: mi ha chiamato orora salvo e mi ha detto che lui domani non può venire...subito dopo la sua chiamata ho provato a contattare luca per vedere cosa dice ma non mi risponde...quindi se non si affaccia nessuno temo che dovrò pedalarmela da solo fino al piazzale e poi improvvisare quello che mi va di fare...anche se ci fossi tu che mi aspetti sul piazzale, in 2 cosa si riesce a organizzare con la macchina?
prova a sentire uzzo o mario!!!
vittorio l'ho chiamato e sta al mare
lo zio lavora
matteo e' in vacanza studio..................:smile:in ungheria!!!
fammi sapere.....
dai che ne basterebbe solo uno!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fammi sapere.....
dai che ne basterebbe solo uno!!!!!

allora, io e luca ci siamo, ma lui deve andare via presto e quindi si fa un paio di discesette e poi vola via...

uzzo se gli andava di fare qualcosa si sarebbe già fatto vivo (lo conosco il pollo)... mario segue il forum via tablet e quindi è sicuramente già al corrente di tutto, se non dice nulla vuol dire che è impegnato...non me la sento di scassargli i maroni se hanno altre cose da fare o semplicemente non gli và di girare...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
allora, io e luca ci siamo, ma lui deve andare via presto e quindi si fa un paio di discesette e poi vola via...

uzzo se gli andava di fare qualcosa si sarebbe già fatto vivo (lo conosco il pollo)... mario segue il forum via tablet e quindi è sicuramente già al corrente di tutto, se non dice nulla vuol dire che è impegnato...non me la sento di scassargli i maroni se hanno altre cose da fare o semplicemente non gli và di girare...
nn so che dirti.......
ci risentiamo piu tardi:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
disponibile ma devo stare a casa presto

ho la ka col portabici (@motobimbo, casomai torni a casetta pedalando)
:nunsacci:

allora passiamo da casa tua con luca alle 8:45 andiamo su con 2 macchine e poi si vede cosa fare con funi e tutto il resto...che dici?

p.s.
certo...poi io me ne torno a casetta per conto mio coll'ipod a palla sull'ermafrodite e tre archi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che manico 'sto ragazzo...

292117_2045916460794_1030873621_1800411_746639_n.jpg


ma chi...willy? non diciamo cazzate! :smile:

294569_2045917180812_1030873621_1800412_4983033_n.jpg


grande willy, oggi scennevi che era un piacere! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie
peccato nn avevo il motobimbo di sempre senno'..............................mi sarei divertito di piu.
cmq e' andata bene cosi e' lo spirito che conta nn le discese!!!!!!!!!
alla prox

si si mi voglio rifare presto che oggi non c'ero proprio...sarà stata la nottataccia passata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo