• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Grazie dell'invito ma sto giro fatico vicino casa ..... vado a vedere che aria tira sulle "creste".
 

Shark.58

Biker novus
6/8/10
5
0
0
Nepi
Visita sito
Ciao Ermà....buone vacanze! Quando torni te mando Jonatan...che se sta a organizzà co la bici! Buon ferragosto pure a te e Tania! Ciaooo...
 

Shark.58

Biker novus
6/8/10
5
0
0
Nepi
Visita sito
Ragazzi ma il video che abbiamo fatto quel sabato com'è non si vede? Non parte proprio...se riuscite a sbloccarlo mi faceva piacere vederlo!
Ciao e Buon Ferragosto a tutti!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi ma il video che abbiamo fatto quel sabato com'è non si vede? Non parte proprio...se riuscite a sbloccarlo mi faceva piacere vederlo!
Ciao e Buon Ferragosto a tutti!

hai ragione...mi sono dimenticato di farlo presente a Salvo...vediamo di rimediare al più presto.

Ciao grande!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una 50ina di kilometri...un mazzetto discreto...bei panorami...abbiamo anche trovato figa in bici...da strada!

per cui nisba...noi andiamo solo fuori...strada...(antica strada lastricata romana posta sulla via francigena)(pensate a quanti e quanti pellegrinaggi su quelle antiche pietre)(...e 'sti cazzi??!! )


la faccia soddisfatta di chi sa che di li a poco si arriverà al lago a controllare il movimento di "sirenette"...


la faccia perplessa di chi già sa che si può fà i tritoni finchè si vuole ma tanto non ce la danno...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no!!!
ma si possono rimmediare!!!
te con chi sei?

per ora siamo io, salvo e luca con 2 macchine...si può sentire anche mario che magari è così gentile da venire su con la dolce Eleonora per farle fare l'autista...


marioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.
lo zio l'hai sentito?

p.p.s.
chissà uzzo...

p.p.p.s.
e vittorio?...mmmmh....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo zio lavora!!!!
vabbe l'autista possiamo farlo anche a giro!!! no?

certochessì...per esempio ieri abbiamo fatto a turno: 1 volta ha guidato uzzo, un'altra volta ha guidato vittorio e le altre 3 volte ha guidato salvatore!


comunque a me andava anche di pedalarmela visto che sono con l'enduro, per cui per me è uguale e di te non me ne frega un cazzo!

scherzo.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
infatti nn mi andava di essere di peso a nessuno!!!!!!!!!!!
quindi nn ti preoccupare!!!!!!!!
vai con l'enduro e pedalatela!!!!!!!
caso mai ci si vede sui trail!!!!!!!!!!!!!!
se caso mai qualcuno volesse venire a fare solo discese,mi facesse sapere
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

si si e chi si preoccupa!

a parte gli scherzi...in ogni caso le funi cerca di rimediarle e mettitele in macchina che se quando arriviamo ci sei anche tu ci si organizza.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a parte gli scherzi.......se a voi vi va di pedalare come pensi ci si possa organizzare?

beh...certo, hai ragione, non è che io possa parlare anche a nome degli altri...vediamo cosa succede qui sul 3d, comunque io mi rendo disponibile per le meccanizzate...mi andrebbe pure di girare un pò con te.

Aho...quest'altri stanno sempre a sparar cazzate sul forum e quando servono non ci sono mai!


per esempio in questo periodo mario e uzzo non è che sono tanto per la pedalata, però non so se sono impegnati in altre cose domani...basterebbe che si facessero vivi un momentino...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ok aspettiamo!!!
caso mai vado su a lavorare se nn trovo nessuno
ho sentito lozio ....e lavora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo