Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
insomma c'è Andrea Bruno e Francesco Petrucci...che aspettate ad invitare anche Fontana, così sono contenti tutti!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Ciao Grandi!!!!
Finalmente sono tornato!
Ho sentito girare voci che oggi pom si potrebbe replicare il famoso venerdi da leoni della scorsa settimana!
E' tutto vero?
MOTO ASPETTO TUE NOTIZIE, ILFURGONCINO LO METTO IO!
Voi pensate all'autista però!!!!
CIAO a TUTTIIIIIII.....
BELLLAAAAAAAAA
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

io ce sarei pure a fà 'sta paraculata...però se non sento nessuno prima delle 14:00 prendo armi e bagagli e me ne vado affanculo a pedalà pè conto mio che c'ho bisogno de sfogamme!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dopo un vorticoso giro di telefonate si è deciso per il discesismo con funivia...noi si parte da Viterbo alle 17:00 e si raggiunge la faggeta una ventina di minuti dopo.

Willy...se ti va di girare un pò raggiungici su.
Zio...lo stesso.
Mario, tu che fai?
Ermy...già mi manchi...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Maaaa domani trovo qualcuno se vengo a sabotà i vostri percorsi o riesco a fare tutto in fragranza di reato ?
mesà che non lo dovevo dire.......
Allora, rifacciamola ..... se domani vengo su chi c'è ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Maaaa domani trovo qualcuno se vengo a sabotà i vostri percorsi o riesco a fare tutto in fragranza di reato ?
mesà che non lo dovevo dire.......
Allora, rifacciamola ..... se domani vengo su chi c'è ?

Gianlù...domani è in programma un giraccio verso Montefiascone e discesa sul lago di Bolsena per cambiare un attimo zona...Salvo non ne può più dei pistini, stà sempre su tra lavorarci e girarci...se vuoi venire comunque sei il benvenuto ma ci sarà da pedalare parecchio (sò che comunque la cosa non ti fa per niente paura).
facce sapè.

stanotte partenza x frassanito, zona surfista.... manco x una settimana, mi mancherete.cmq vi seguo con il mio tablet.
buon ferragosto a tutti!!!!

grande ermy...oggi me so sparato 3 cionna e 2 borgetti tuuuuutti a palla de cannone...me so divertito 'na cifra e me so anche giocato qualche jolly, ma va bene così. Fatte vivo qui sul 3d per raccontarci le tue avventure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo