Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...visto e considerato che hai concesso uno spazio a mario- per promuovere l'attività dell'associazione di cui è il presidente, spero che tu voglia concedermene uno anche a me...ho costituito ora un'associazione denominata:"pro250"...si tratta di una onlus senza scopo di lucro che si muoverà negli ambiti della beneficienza e delle iniziative caritatevoli.
Se per esempio ogni partecipante all'evento di fine agosto volesse contribuire a tali opere meritorie versando in media 10 euro cadauno ed ipotizzando una partecipazione di circa 300 persone, si potrebbe ricavare una somma pari a circa 3.000 euro che sarebbe immediatamente devoluta per una prima iniziativa che ho in mente e che specificherò una volta ottenuto il denaro...


 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mi piacerebbe venire
piu che altro per vedere le facce di quelli del mtb club vedendo le nostre fatiche e pensando che certi posti stavano solo al nord!!!!!!
e' bello sapere che partono dal cionna crosscauntristi e arrivano alla casetta downhiller,con salvo che gli vende pettorine e caschi lungo il percorso!!!!e lo zio che gli cambia le bike al volo sul doppio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come volevasi dimostrare le persone che non hanno alcun rispetto per il lavoro altrui mi hanno impedito di essere con voi questo pomeriggio...cercherò comunque di raggiungervi più tardi con la moto per vedervi un attimo e rifarmi gli occhi (e la mente)...dateje er gas!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

bravo, cosi' ci baciamo che domani parto. come si fa' a stare lontano una settimana senza di voi?....
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Come al solito l'icona del freeride viterbese semrpe latita, ma stavolta almeno non è colpa sua.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se venite come oggi non mi faccio neanche il bidet... ma poi uzzo che fine ha fatto?

non lo so...io sono uscito tardi da studio e quindi non sono venuto su perchè pensavo che foste già scesi sull'ermafrodite...ero convinto che uzzo fosse con voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo