Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Ragazzi la faggeta è allenate per le gran fondo e le cross country!!!!!
Abbiamo esagerato nel voler fare le cose troppo facili, domani con willy costruisco una serie di doppi estremi senza varianti e senza possibilita di copiare.......
Padre Sal, questa volta non puoi far niente per fermarmi!!!!

shark, io scherzo, ovviamente sei il benvenuto nei nostri Trail...... se poi riesci anche a migliorare le salite, trasformandole in discese, io ti sarò devoto per sempre!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

concordo: è giunto il momento di inasprire i trails...me sò quasi rotto i maroni di fare quelle discesette...oramai le faccio co 'na mano sola...che si fotta padre Sal!

cominciamo con un bel road gap!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ieri per mettere lo scooter a cavalletto mi sono slogato la coscia

a te è andata bene...io stamattina per mettere il cavalletto alla moto davanti a ruotalibera mi si automaticamente alleggerito il portafoglio di diversi bigliettoni...

p.s.
c'è 'sta 250 che mi chiama...motobimboooooooo....motobimboooooooooo...che cazzo stai a faaaaaaaaaa....vieni da meeeeeeeeee......
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

l'hai fatta? e se si,con che cosa l'hai sostituita?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


Qua è uno spettacolo!!! single track e rocky garden a gogo.......a bombazza
W il natural bike park Monte Cimino.

D
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

e dai ca....o, entra anche te nella transition Crew capitanata dal grande Andrea Bruno e con vice presidente ZioSam!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
e dai ca....o, entra anche te nella transition Crew capitanata dal grande Andrea Bruno e con vice presidente ZioSam!!!!!
Moto ma chè transition crew, entra nella patonza crew capitana dal grande Ermy e con vice presidente Rocco Tanica, hanno già riscosso numerose vittorie su i campi di gara di tutti i migliori night club d'europa, anche io da quando mi sono preso una delle loro bighe mi fanno sempre fare il ruolo di ben-hur!!!!
Eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente anche eleonora fa parte del patonza crew tour da noi il pagamento è necessariamente in natura qualsiasi altro tipo di valuta non è accettata, anzi bandita
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto ma chè transition crew, entra nella patonza crew

famo così: entro nella trans crew e non se ne parli pew!


la scimmia cresce di ora in oraaaaaaaaaaaaaaa.........voglio la bici da freeride nuovaaaaaaaaaaaaa.....basta con quella cagata di demoooooooooooo....la transisco è quella giustaaaaaaaaaaaaaaa....tutta montata foxxxxxxxxxxxxx......ce metto la piega blu elettricoooooooooooooooo....ce slopo dappertuttoooooooooooooo....voglio ripristinare il vecchio borgia fetenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee........quello col cazzo che lo fanno gli scrausistiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
secondo me è il caldo, l'avvicinarsi delle ferie, i fumi della polvere mangiata nel Mottolino al Cimino Gravity Enduro Natural Bike Park Resort Faggeta Trail, ma sento cose strane:

gente che si organizzza per ripulire UDITE UDITE..... le salite.....

sette transiton (non 7 ma sette) con strane cerimonie di iniziazione vi dico solo la seconda (devi cadere dove mario- non è mai caduto)
immaginate le altre prove. -P ecc ecc
io cambio zona, mi trasferisco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo