Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzi....sono Daniele Concordia....shark x via del tatuaggio che ho sulla gamba Mi sono iscritto così mi tengo informato...

Grandissimo Dany!

p.s.
grazie delle consulenze gratuite durante il giro di sabato...

p.p.s.
per introdurre un'immagine sotto al nick vai su "pannello utente" e poi su "modifica avatar"
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao Dany, e benvenuto tra noi anche in questo spazio internet.

Grandissimo Dany!

p.s.
grazie delle consulenze gratuite durante il giro di sabato...

p.p.s.
per introdurre un'immagine sotto al nick vai su "pannello utente" e poi su "modifica avatar"

Ma sta zitto che per stargli dietro e succhiare consigli la notte hai avuto anche i crampi alle orecchie, così impari a tirare e fare il prof.
 

Shark.58

Biker novus
6/8/10
5
0
0
Nepi
Visita sito
Non so chi si è iscritto di Nepi, ma io non posso venire il 27 e 28 perchè ho una gara in Umbria...peccato! Cmq già ho promesso che a fine stagione verso fine ottobre/novembre verrò spesso alla Faggeta...mi è piaciuto molto e lo trovo molto allenante anche x le granfondo e cross country!
Poi magari se ci sono io vi aiuto a migliorare....in salita si intende...ahah!
X i consigli mi fa piacere darli...d'altronde sarà il mio lavoro fra poco!

Un saluto a tutti....e se non ci ri sentiamo in bocca al lupo x il raduno!

Ciaooo....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grande dany, ti aspettiamo torna quando vuoi.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
eccomi!
che succede qua?
chi mi fa un sintetico sunto di questi 10 giorni?

sono disponibile a lavorare, pedalare, ridere, bere e mangiare (anche altro quando mi lasciate disponibile ermy)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eccomi!
che succede qua?
chi mi fa un sintetico sunto di questi 10 giorni?

in 2 parole: benvenuto nel magico "faggeta natural bike gravity park" di padre Sal...immergiti anche tu nella naturale fragranza boschiva e riscopri antichi sentieri abbandonati e riportati alla luce dalla sagace solerzia degli operatori ecologici da lui guidati.
Ritrova la tua dimensione naturale percorrendo le ancestrali tracce in armonia con la foresta millenaria ed ascolta le voci che sussurrano tra le rocce.
Ogni cruccio e qualsiasi tensione accumulata si allevieranno per lasciare posto ad una serenità interiore che osmoticamente ti pervaderà fino a lasciarti esausto e bagnato, ma finalmente scevro dalle nevrosi tipiche del tuo vittimistico compiacimento.
Il "faggeta natural bike gravity park" ti accoglierà nel suo seno per donarti amore e tranquillità ma anche allegria e spensieratezza insieme ai simpatici animatori che ti condurrano attraverso le sue meravigiose attrattive.

Lascia a casa l'orologio ...la dimensione naturale ti attende...
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

12555 messaggi e ancora non ti sei sufato di essere il più figo!
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un salutone da Punta Ala !!! mi sto allenando per il raduno....come procedono i lavori?

ohi guapone...je dai giù di brutto a punta ala eh!

qui procede tutto per il meglio...oggi Salvo è andato a pulirsi l'ermafrodite che aveva bisogno di una rastrellata, willy lavora come un pazzo sulle sponde, lo zio cerca di rendere i trails più veloci e sicuri, mario- va con la ragazza a sfrondare qua e la ed ermy si inventa sempre nuove cose...l'unico che non fa un cazzo sono io!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
eccomi!
che succede qua?
chi mi fa un sintetico sunto di questi 10 giorni?

sono disponibile a lavorare, pedalare, ridere, bere e mangiare (anche altro quando mi lasciate disponibile ermy)

Uzzo preparati: per giovedì serve una guida nei percorsi cionna, borgetto e ermafrodita, vengono due vips del XC che vogliono provare.

Sabato cerchiamo da fare squadra grande per pulire pietraia e tre archi.

un salutone da Punta Ala !!! mi sto allenando per il raduno....come procedono i lavori?

Allenati che ci serve una guida per il saduno, sei ufficialmente nominato.


Mi sono pulito tutto l'ermafrodita e metà della risalita verso la pietraia, il resto fino all'imbocco della pietraia è pulito, il meno è fatto, c'è da pulire pietraia e tre archi.

moto giovedì anche tu rpecettato, almeno fai vedere come si fa a cadere no ? poi sono degli xcisti con loro vai daccordo ti puoi mettere a tirare come piace a te, Uzzo non lo sai ma ultimamente motobimbo sta sempre avanti piange miseria e poi tira e va in fuga come moser.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

e chi sarebbero 'sti fenomeni...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

vedi de portamme tu padre in faggeta----- ciao danie' io venerdi' parto... ci vediamo dopo il 22.buon ferragosto a te e i tuoi genitori.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
macchè ermy...ho saputo adesso chi sono...nientedechè...tu lo sai che se non c'è aaaaaaaalmeno Folcarelli o Concordia neanche tiro fuori la bici dal garage!


marioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco tu lo sai che io ho un crosscauntista in casa con quelle bici di plastica ti cui tu ti intendi tanto

domani mario mi ha promesso che fara' 4 spondoni x superare willy... e nel frattempo ci lascia eleonora a me e a te.
eleonora ormai per conquistarla devi portarla in aggeta lavorare su i percorsi ed è anche esigente se fai la sponda con un angolo sbagliato si mette a dire" se la fai così ti butta fuori devi cambiare la curvatura" credo che neanche ci sappia andare in bici.
uzzo ricordati di esercitarti a fare le pinne con la motosega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo