Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

......bravo... poi st'inverno con il fresco lo iniziamo, ora finiamolo e giriamo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com


Marco premetto che ti voglio bene e lo sai, ti ritengo uno tra i pochi "AMICI" che ho e confermo, quindi come tale mi permetto di ....... che termine usare ? diciamo "controbattere" (passamelo).

Non stiamo lavorando con premura, ma con voglia di finire per non passare l'estate a fare trails con zappa e rastrello invece che con la bici. Quando avremo tempo o meglio quando il tempo non sarà da pedalata allora io vorrò andare con te e uzzo a cercare un nuovo sbocco dalla cima verso il versante che tu dici, ma tenendo presente che se l'anno prossimo li tagliano rischiamo di buttar via tutto, quindi meglio aspettare il taglio nuovo e vedere se appunto tagliano quel versante e semmai lavorarci dopo.

Dove stiamo lavorando adesso sappiamo che non ci passano per taglaire, lo hanno già fatto e lasciamo stare come.........

Abbiamo recuperato un buon versante, purtroppo non possiamo avere il percorso fatto che si passa con il rastrellino e il trail è fatto, MAGARI, io sarei il primo a voler faticare poco e avere molto.

Quindi non martelliamoci i piedi (o il pollice come ho fatto io ieri) e credimi non faccio i percorsi per portarci i romani invece che farli andare a villa ada (senza offesa per nessuno) ma principalmente per me, il giro che abbiamo fatto sabato scorso mi è piaciuto così tanto che la domenica l'ho ripetuto da solo rifiutando il passaggio in funivia che mi avete offerto, pensa quanto mi sono divertito.

Penso che il borgetto attuale non sarà brutto, ne più ne meno quanto il cionna o l'ermafrodita all'inizio, vi ricordate piacevano a pochi poi che cosa sono diventati ? tra i migliori trails del centro Italia, quindi abbiate fiducia, certo se passiamo facendo solo un colpo di rastrello e basta non aspettiamoci il meglio, ricordate quante contropendenze e quante cuve abbiamo addolcito negli altri percorsi ? beh ! dobbiamo fare lo stesso anche sul Borgetto.

poi si deve testare con la bici e tornare a rilavorare i tratti brutti o non scorrevoli, ma è una novità ?

Dai che domenica o sabato lo si prova e ci si incazza dopo.

Marco ti voglio bene, uzzo mi piaci con la bandana, ZioSam non fare il discolo, Sal non rompere.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dai che domenica o sabato lo si prova e ci si incazza dopo.

Marco ti voglio bene, uzzo mi piaci con la bandana, ZioSam non fare il discolo, Sal non rompere.

ok.

nuovo slogan: i romani a villa ada che da noi è 'na cagada!

scherzo.

p.s.
però dai...almeno costruisci per me e guapo un drop da 5/6 metri sul drittone!

p.p.s.
ti voglio bene anch'io, sciocca!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ziooooooo....devo montare il carbocageeeeeee...c'ho tuttooooooooooo......anche la coronaaaaaaaaaa........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Aoooo me raccomanno: portate pure le false maglie ed uno smagliacatena....con il monocorona in salita sai che scoppio!!!!!
ahahahaha

hai ragione guapo...spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba, ma mi piaceva troppo la cosa...voglio vedere quanto arriverà a pesare tutta la bici dopo aver finalmente raggiunto la configurazione definitiva.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
tacci vostra, grazzzzzie delle risposte e'....
Io ti ho risposto dicendo che sei il sempre il benvenuto, ma poi non ho perso l'occasione di attaccare il tuo team e mi hanno bannato!!!!!
Io comunque tra sabato a domenica vorrei andare allo swup e a Poggiobustone, ho una TR 450 test bike da far provare, ti unisci a me????
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ziooooooo....devo montare il carbocageeeeeee...c'ho tuttooooooooooo......anche la coronaaaaaaaaaa........
fin quando non ho anche io la corona carbocage non te lo monto!!!!!!..... ho ste cazzo di manie di averfe le c...te prima degli altri...... uno dei tanti difetti.........
....Ma dai per te faccio un'eccezzione!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

se posso dire la mia avete ragione entrambi, dobbiamo essere realisti, il Borgetto non promette niente di buono, ma se ci sforziamo tutti possiamo renderlo bellissimo come tutti gli altri Trail che abbiamo, non molliamo comntinuamo così.
Sal in questi giorni sta facendo un lavoro apocalitticco, aiutato a turno da tutti noi, per regalarci un percorso pronto per il fine settimana, cerchiamo di non abbatterlo, ma di aiutarlo il più possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo