Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

solo io non vengo, un impegno imp. non me lo permette.... ma dopodomani sono su presto a continuare da dove avate lasciato voi.... spero di iniziare a valle....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lode a ermy:

una delle persone più belle che abbia mai conosciuto...uomo dotato di una sensibilità straordinaria e di un altruismo fuori dagli schemi.
Mai arrogante o presupponente...sempre la parola giusta al momento giusto, premuroso e gentile senza essere appiccicoso o pedante, assolutamente indispensabile nei momenti in cui ci si voglia divertire ed insostituibile nelle situazioni complicate.
Un'enorme esperienza di vita messa a disposizione di tutti gratuitamente e con slancio semplicemente disinteressato...cazzeggiatore selvaggio ed estremo, trascinatore di entusiasmo e leader psicologico in ogni situazione in cui si trovi coinvolto
Ottimista, coinvolgente e sempre proiettato in ottica instancabilmente progettuale e creativa...

siamo fortunati ad averti conosciuto.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grazie....(emozionato)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Nell'underground viterbese succedono cose che non tutti percepiscono ma che comunque determinano degli accadimenti che ci fanno crescere...tutti indistintamente...esattamente così come crescono i nostri trails...sempre più lunghi, numerosi, articolati e qualitativamente migliori.

Le cose non vanno mai nelle direzioni casuali che un cieco destino ha scelto per loro, ma la loro destinazione è sempre, ostinatamente, caparbiamente nelle mani e nelle intenzioni di coloro che hanno la forza e l'umiltà di essere i protagonisti della propria esistenza, perchè l'unica cosa di cui si può esser veramente certi, è che abbiamo solo quella.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
non posso che quotare una persona che non termina mai di dare lezioni di umanità, la cui gentilezza infonde sempre calma e fiducia nelle persone intorno e lui e la cui caprbietà sprona sempre tutti a dare del loro meglio.
Una persona la cui modestia e disponibilità ci permette di apprendere.
non vorrei essere troppo smielato ma mi sento di dire che lui ben incarna una poesia a me molto cara "Se" di Rudyard Kipling.
P.S. io sabato mattina sono disponibile per andare a lavorare, cerco compagni di avventura che sappiano il fatto loro perchè da solo non so dove mettermi le mani.

Se
Se tu puoi tenere la testa ben ferma
quando tutti a te intorno la perdono
ed accusano te.
Se puoi conservare fiducia in te stesso
quando tutti dubitano di te
e pur compatire il loro dubbio;
Se tu sai attendere e non essere stanco dell’attesa
o, se ti mentono intorno, non scendi a menzogna,
o, se ti odiano, non dai via libera all’odio
ma non appari troppo buono e non parli troppo saggio,
Se tu sai sognare, ma il sogno non è tuo padrone,
Se tu sai pensare, ma non fai del pensiero il tuo scopo,
Se sai incontrare i due vecchi impostori,
Trionfo e Disastro, con amino uguale,
Se sai sopportare che il Vero che enunci divenga,
distorto dai furbi, una trappola tesa agli stolti;
Se tu sai vedere spezzate le cose a cui desti la vita,
sostare, ed ancora forgiarle con logori arnesi,
Se ancora, sai fare una posta di tutto il tuo guadagno
e rischiarlo, con cuore sereno, su un colpo di dadi
e, perdendo, tornare da capo e mai più accennare
a ciò che hai perduto;
Se tu sai forzare il tuo cuore, i tuoi muscoli e nervi
a servire, servire, servire al di là delle forze
e, così tener duro, pur quando in te tutto è finito
eccetto il Volere che dice: “Resisti”!
Se tu sai parlare alle folle e serbarti modesto,
Se sai frequentare i regnanti e regnare fra il popolo,
Se né i nemici, né gli amici che ti amano
hanno il potere di ferirti;
Se tu sai riempire il minuto implacabile
con sessanta secondi di strada percorsa,
tua allora è la Terra, con ciò che la Terra contiene,
ma, ciò che più vale, sei Uomo, mio figlio!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
motobimbo sai sempre come esprimerti con le parole giuste, non credo ci sia da aggiungere altro
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
P.S. io sabato mattina sono disponibile per andare a lavorare, cerco compagni di avventura che sappiano il fatto loro perchè da solo non so dove mettermi le mani.

Vediamo dove arriviamo con i lavori, e se serve eventualmente si va su insieme io e te, come detto approfitto di questa settimana poi chissà quando potrò riprendere gli attrezzi.

Non vi fate ingannare, lo sapete che io intervallo periodo di disponibilità al trail building e periodi di indisponibilità al trail building, quindi se adesso sto facendo tanto in futuro potrebbe succedere una bella crisi di disponibilità, approfittate di me adesso che sono in vena e poi scatenatevi a insultarmi quando non muoverò nemmeno un filo d'erba.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche oggi lavori "pesanti" sul new borgetto, ma ancora non è finita...



...e (sono sincero) non sono soddisfatto di quello che sta venendo fuori...ci meritiamo ancora di meglio...stiamo agendo in fretta, troppo in fretta, trascurando il fatto che la cosa migliore non è sforzarsi per realizzare le cose subito, ma capitalizzare gli sforzi in modo che le cose che realizziamo siano il frutto di una condivisione unitaria ragionata e concordata.

E' forse inutile accanirsi su un terreno sterile quando a pochi metri ci sono delle meraviglie straordinarie a portata di mano.

p.s.
uzzo...ma quanto sei gaio in quella foto!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

qualcosa non va? domani vado su' mi hai incuriosito....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qualcosa non va? domani vado su' mi hai incuriosito....
abbiamo modificato la linea per scendere da quel verante maledetto...lo abbiamo fatto quasi subito dopo il drop "pericoloso" (ora messo in sicurezza con la passerella) per recuperare un pò di quota che ci serve per arrivare sul boschetto dall'altra parte il più veloce possibile.
Ed infatti la parte finale della linea è un drittone da prendere a fiamma, magari con possibilità di inserire un droppino in legno.
La velocità guadagnata consente di risalire sul versante del boschetto opposto (che è una figata) e sfruttare quindi una zona molto ricca di roccioni, tronchi sdraiati ed altre amenità e che non ha bisogno di essere lavorata molto, ma è sufficiente passare col rastrello.
Il sassone della foto è stato eliminato (insieme ad altri che insistevano in quel punto...un mazzo che non ti dico) perchè da lì si passa velocemente per risalire sul versante di cui sopra.
Non voglio dire che questa soluzione è una cagata, ma mi sono reso conto che sarebbe stato meglio modificare il progetto sin dall'inizio, cioè evitando di scendere troppo dal vecchio borgetto ma bensì continuare la sua linea senza mai uscire dal bosco della faggeta, costeggiando quel versante, per poi tuffarsi finalmente sul boschetto dall'altra parte (se lo esplori camminandoci dentro fino a su in cima ti innamori).

p.s.
come si diceva ieri con uzzo, se inviti dei romani a girare e li porti lì, poi magari ti senti un cretino se ti dicono."si, carino...'sta roba ce l'abbiamo anche a villa ada"
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Vediamo dove arriviamo con i lavori, e se serve eventualmente si va su insieme io e te, come detto approfitto di questa settimana poi chissà quando potrò riprendere gli attrezzi.
ok allora io confermo la mia disponibilità per andare su sabato fatemi sapere chi viene con me, perchè ripeto da solo non so dove mettermi le mani.


sto provando il look village people per il fan club di ermanno
allora sabato ti aspetto con il completo da indiano o anche quello da poliziotto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora valutiamo bene prima di farci il culo inutilmente......

ermy...oramai sono settimane che ci sbattiamo su 'sta cosa, non fossilizziamoci...per ora chiudiamola così, cercando di recuperare un pò di fun sul boschetto, ed ottimizzando quello che c'è, poi si vedrà...di progetti ce ne sono tanti...

per esempio la tua idea di partire dal punto più alto è perfettamente compatibile con l'utilizzo di quel boschetto...in questo caso credo che si potrebbe realizzare un trail veramente lungo e veramente fun, anche se fondamentalmente in ottica quasi esclusivamente enduro...non tanto perchè non sarebbe possibile fare una dh, ma perchè fino a lassù non ci si arriva con i mezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo