Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi grandissima giornata, il Cionna in splendida forma e il borgetto che promette bene.... Il faggeta gravity park è veramente molto divertente.
Abbiamo inoltre collaudato la nostra "funivia", adesso non ci manca veramente niente....
dobbiamo solo stare attenti a scegliere i fortunati da trainare, nell'ultima risalita infatti il noto mariomeno(da oggi soprannominato "er nutella") durante una delle sue performans stava facendo un frontale con un auto che scendeva dalla faggeta!!!!
Io in settimana andrei a finire il borgetto, però organizzatevi voi quando vi torna meglio, io ci sarò...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

meglio ancora:"er barattolo de nutella"

Io in settimana andrei a finire il borgetto, però organizzatevi voi quando vi torna meglio, io ci sarò...

sarà dura...questo è il periodo più hot dell'anno per me, ma farò di tutto per esserci...non so...magari sarebbe meglio organizzare una sessione di lavoro massiccia il sabato mattina per raccogliere più adesioni possibile, perchè durante la settimana (giustamente) si riesce a ricavare solo un paio di orette buttate lì, invece se si "sacrifica" il sabato in cui NESSUNO può accampare scuse e lo si rende profiquo lavorando dalla mattina presto fino all'ora di pranzo, allora quasi certamente si riesce a realizzare definitivamente una cosa fatta a modino e non raffazzonata come invece succede quando si ha fretta e poco tempo a disposizione.
Magari si possono coinvolgere anche i ragazzi di bagnaia ed altri qua e là...cerchiamo di raspare anche il fondo del barile...in fondo ce ne sono tanti che frequentano i nostri trails, se ogni tanto ci vengono a dare una mano non è che scoppiano!
E non è che tirando fuori i 5 eurini per le risalite ci si mette la coscienza a posto.

p.s.
a proposito...uzzo, ti devo 5 euro!

p.p.s.
e poi...se state organizzando un evento per fine agosto, la cosa diventa praticamente indispensabile; è ridicolo coltivare delle velleità di un certo livello senza poi che le stesse siano supportate da strutture adeguate.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ragà,
mi dispiace nion potervi aiutare per ragioni geograFICHE........prometto che la settimana prima dell'evento vengo ad aiutarvi essendo in ferie...basta che me rimediate na branda e un catino per lavarmi......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragà,
mi dispiace nion potervi aiutare per ragioni geograFICHE........prometto che la settimana prima dell'evento vengo ad aiutarvi essendo in ferie...basta che me rimediate na branda e un catino per lavarmi......

grande guapo!

apprezziamo molto il tuo volenteroso contributo, ma mi sembrerebbe veramente eccessivo andare a rompere le palle a te che sei di Roma, quando qui di gente che potrebbe aiutare ce n'è tanta...

praticamente solo a me avete fatto pagare 10 domenica prossima mi organizzo con mezzi propri

ma falla finita, gojo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sarei disponibile....oggi,domani,dopodomani ecc........... approfittiamo adesso che ho con me (ancora x poco) la motosega.

ermy...bisogna trovare il modo di eliminare quel piccolo ceppo sotto al droppino nuovo...quello che salvo diceva che poteva essere pericoloso.
In effetti ieri ho visto in molti farselo a piedi probabilmente perchè timorosi di incocciare nel ceppetto con l'anteriore e sbatacchiarsi per terra.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io sarei disponibile....oggi,domani,dopodomani ecc........... approfittiamo adesso che ho con me (ancora x poco) la motosega.

Io sarei epr andare su il più possibile mentre sto inf erie che poi per me diventa un sacrificio e un problema, quindi approfittiamo, ti chiamo e ci mettiamo daccordo per andare su.


Non sempre allora quello che dico è estremistico, ragà ok per i pro e i super manici, ma se facciamo dei percorsi fruibili a tutti con ogni cosa "difficile" una variante ci si diverte tutti e meglio, anche quelli che non lavorano nei percorsi, perchè alla fin fine si sa che è impossibile che tutti vengono su a lavorare, ma principalmente ne godiamo noi e di riflesso anche quando piace a chi ci portiamo.

Io ho detto la mia ma non è ne legge ne regola, larga la foglia stretta la via dite la vostra ho detto la mia miiii poeticoooo!!!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

ok, sara' fatto...gia' siamo d'accordo con salvatore.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Dai ragazzi, andiamo sù domani pomeriggio, non manca tanto a finire il borgetto, io porto la motosega di sal ad affilare, domani me la dovrebbero ridare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dai ragazzi, andiamo sù domani pomeriggio, non manca tanto a finire il borgetto, io porto la motosega di sal ad affilare, domani me la dovrebbero ridare.

oggi sono andati su ermy e salvo, domani pomeriggio sento anche uzzo se può e vedo se riusciamo a venir su verso le 16:30...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bravi.... in questo momento sono qui in fageta con il mio android aspettando salvo, che dite arrivera'?stavolta e'vero.....

massssssssssssìììììììììììììììììì arriva arriva!

grande ermy, dove sei giù in basso alla fine del borgetto o sei risalito su?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
arriviamo ora ora dal borgetto, grandi lavori... poi commentera' salvo...cmq a parte la pulizia fatta da sopra in giu' abbiamo sistemato il nuovo salto con una scaletta a coprire il ciocco di legno che dava fastidio...poi la deviazione a dx nel ripido che sembra disegnato dal signore.....e... il resto la vedrete domani con i vostri occhi... ( mi raccomando seguite le orme)...........................
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
arriviamo ora ora dal borgetto, grandi lavori...

si...ho sentito ora salvo che mi ha detto tutto...domani vediamo di proseguire e terminare i lavori perlomeno fino al punto in cui poi bisognerà cominciare a ridisegnare e pulire...salvo dice che c'è parecchio da lavorarci per liberare la zona ripida che ci consente di arrivare alla strada dei taglialegna.
Se però per domani si riesce ad arrivare fin lì, ovvero sulla stradina dei taglialegna, poi nei giorni successivi per pulire il boschetto dall'altra parte dovrebbe essere una passeggiata col rastrello...basta semplicemente individuare la linea giusta senza commettere troppi errori sfruttando il terreno nel migliore dei modi.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grandi ragazzi, ottimo lavoro!!!
per domani pomeriggio alle 16.00 è pronta la motosega, passo a ritirarla e vado sù, riuscite per le 16.30??? o vogliamo fare alle 17?????
Ermy e sal domani non vengono????
SALLLLLLLLLL ho urgente bisogno del Silicon Shineeeee.... ho le forcelle delle bici inchiodate!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo