Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
più o meno quello che è successo a me quando ho iniziato ad eccezione della barista con la sifilide, ma le conclusioni erano le stesse
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Sei troppo il numero 1!!!

Grande Moto!

Belllllllaaaaaaaaa!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi è toccato ripjasse da quella marathon di ieri e ci siamo sparati il nostro "classic"...aho...pareva de girà coll'aria condizionata!



ingresso 3 archi...libidine anche con i biciclettini di plastica!



GRAN TOUR ABSOLUTELY NUMBER 1 ALLOVERTHEWORLD!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
belli belli e belli!!!!!

pero' sal, ma co tutta al roba strafiga che vendi, nn riesci a trovare qualcosa di piu free!!!!!
p.s free nel senso free-ride

hai ragione willy...ma sai com'è...sal frequenta gente strana...gente bizzarra...gente che si veste con roba attillata...coi guanti tajati...che devi fa tocca accettalli pè come sono!



FREERIDE YEAH!

 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
belli belli e belli!!!!!

pero' sal, ma co tutta al roba strafiga che vendi, nn riesci a trovare qualcosa di piu free!!!!!
p.s free nel senso free-ride

Io i completi strafichi da freeride ce li ho, e lo sapete me li so pure emssi, ma li trovo scomodi (a mio parere personale) e siccome ci devo pedalare per ore, mentre la foto dura solo pochi secondi, devo scegliere se essere alla moda o soffrire, siccome di essere alla moda non me ne frega un H mentre pedalare scomodo soffro come un bufalo al traino, allora sopportatemi, poi c'è un altro segreto nel mio abbigliamento XC: ai top freeride non piace e mi stanno lontano non mi contaggiano con il loro sfrenato agonismo ne rischio di trovarmeli tra i raggi.

ZioSam ci sei mancato, ma tu hai già acelto altri lidi e altre vetrine biker in carriera.

tornando a parlare di bici, perchè forse lo avete dimenticato ma siamo in un forum di MTB, la covert mi mette paura, mi scorre troppo veloce, non riuscivo a starle dietro, e dico sul serio, ma voglio provarla ulteriormente prima di esprimermi, diciamo che la Specy ha ancora un punto a suo vantaggio riguardo la fiducia che da in caso di problemi, ma la covert mi è sembrata una macchina da gara davvero.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
più o meno quello che è successo a me quando ho iniziato ad eccezione della barista con la sifilide, ma le conclusioni erano le stesse

nel senso che la barista con cui fai sesso non c'ha la sifilide ma c'ha lo scolo?

oggi mi sono proprio divertito!
grazie a tutti per la fantastica compagnia

...e tu smettila di dire cose che direbbe fabrizio frizzi e insulta qualcuno talvolta!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
immagino le facce della gente che girava per le vie di Viterbo nella notte bianca e si trovava di fronte a 'sta roba...
lui (già mezzo sbronzetto): che figataaaa!!! mi sa che ce provooooo!!!!
lei (incazzata come un bufalo): ma che c@zzo stai a ddi! se non sei bono manco a annà sul motorino...ma 'nte guardi? non te reggi in piedi!
lui: non capisci un cazzo...questa è roba moderna fatta a posta pe ffa gli zompi! co quella so bboni tutti!
lei: ma già ce l'hai la muntaibaiche coll'ammortizzatori! non te ricordi quella che avemo vinto co li punti della tamoil...manco l'hai presa mai.
lui: eh...ma ce vonno le protezioni...ecco perchè non lo presa mai.
lei: si! le protezioni te le devi mette sul pisello quando vai a scopà co quella bagascia de l'amica tua barista che mi sa che c'ha la sifilide, tanto io non te la do manco se piagni!

[/QUOTE]

Troppo forte Marco !!!la tua descrizione del pseudo-bikerboro viterbese non fa' na piega !!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo