Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tank you sir!!!!!
p.s. cos'hanno detto i ragni della tua demo quando sono tornati a casa???? cmq devo farti un rimprovero!uno figo come te con una demo sporca e senza una pimpatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"figo" ci sarai te e la tua supreme da poser COI TAPPINI DELLE RUOTE IN TINTA...

per tua conoscenza la mia demo è una vera biga da freeride ed TUTTA PIMPATA forcella/ammo/molla titanio/guarnitura/piega/stem/manopole/cambio/gomme/sella/guidacatena ed è stata revisionata dalle abili ed amorevoli mani dello zio...peccato che lo ha fatto l'anno scorso prima di Livigno!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...sono un pò preoccupato per 2 ragioni:

1) domenica ermy doveva fare da apripista con la moto da trial in una gara granfondo...non si è più fatto vivo qui sul 3d...

2) lo zio ultimamente stà parecchio sulle sue...che gli gira pe la capoccia?


 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tranquilli.... sono vivo anche se distrutto, da oggi in poi sono tutto x voi e x la faggeta.....-|

ooooooooooh...bene: ermy è a posto...un attimo fa ho sentito anche lo zio per telefono, ora sono più tranquillo.

p.s.
lo zio probabilmente domenica è anche lui su in faggeta...l'affare si ingrossa willy...ci vuoi mettere bocca tu?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora bimbi...ho parlato ora con ELETTRA che ci ha invitato per sabato a fare un giro enduro DA PAURAAAAAA con finale sul loro pistino ad Allumiere...la cosa mi sembra allettante, che ne dite voialtri? Li volemo annà a trova gli amici di Civitavecchia pe vedè che se sò 'nventati sui loro montarozzi?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Scusa, cerca di essere più rispettoso delle condizioni rgrafiche altrui, non esistono solo i monti cimini!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo