• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

Matteodh94

Biker novus

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
p.s. ieiri sono andato a girare sul pistillo e sulla curva sinistra quella dove in uscita ci sono le due pietre mi sono allungato e ho preso pieno di testa l'albero all'interno della curva, ancora mi gira la testa che dite è il caso che vada all'ospedale?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

prova a pensare una frase di senso compiuto; se ci riesci corri in ospedale!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

non fare lo scemo, certo che devi andare al pronto soccorso, ma ci dovevi andare ieri!

edit: ragà...l'ho chiamato adesso...Mario è in ospedale...non poteva parlare, lo richiamo dopo.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Tranquilli qui al pronto soccorso la dottoressa mi ha visitato e ha detto che finchè non vomito verde giro la testa e parlo lingue che non conosco devo stare tranquillo comunque mitico leatt brace la prima cosa che mi hanno chiesto è stata se avessi dolore al collo invece io sto benissimo

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
tornato vivo ee sano e salvo però mi hanno detto che domenica non posso fare la gara perchè sono troppo pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo