mi sento offeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sbaglio o quello è willy????
io sono molto piu snello
mi sento offeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sbaglio o quello è willy????
ma sbaglio o quello è willy????
Grazie per la splendida giornata e son sicuro di tornare presto a trovarvi
n.b. ho notato anche il grande affiatamento che vi lega e devo dire che rispecchia molto la mia visone di mtb ( ed io sono uno che fa bene alla maaaauntaiiinbaiche)
NOOOOOOOO...c'era red hot e nessuno mi ha detto niente!
Ma mica m'avrai confuso co quer sellerone nsanguinato de Simone (in arte Clamp)? Ahò, guarda che me potrei pure offende!...non dirmi che eri il warrior sbracciato!
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert.
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert. Ero indeciso se prendermi il Covert o il TR 450, vedendo la bici montata sono soddisfatto della mia scelta, ho appena finito di montarla, vi assicuro che dal vero è encora più bella, la proverò presto dandovi le mie impressioni, per adesso devo dire che la qualità costruttiva è altissima, nulla a che vedere che le bici dei colossi mondiali. Ha un carro di una precisione unica, si muove con una fluidità allucinante. Dall'officina promette bene, il telaio è solamente un centinaio di grammi più peso dell'enduro s-works in carbonio, quindi molto più leggero della versione in alluminio.
vi tengo aggiornati.
ciao
Chiuso il capitolo Enduro è arrivato il momento del Covert. Ero indeciso se prendermi il Covert o il TR 450, vedendo la bici montata sono soddisfatto della mia scelta, ho appena finito di montarla, vi assicuro che dal vero è encora più bella, la proverò presto dandovi le mie impressioni, per adesso devo dire che la qualità costruttiva è altissima, nulla a che vedere che le bici dei colossi mondiali. Ha un carro di una precisione unica, si muove con una fluidità allucinante. Dall'officina promette bene, il telaio è solamente un centinaio di grammi più peso dell'enduro s-works in carbonio, quindi molto più leggero della versione in alluminio.
vi tengo aggiornati.
ciao
io mi sono alzato alle 10 e anche con faticavi dico solo che sono talmente ingrifato che 'stamattina mi sono sparato un giro in solitaria (calvario-forestale-ginnico-antenne-roncone) ed ora riesco con la demo a pedalà per farmi la fiorita...
get on bikers! wake up and have fun!
vi dico solo che sono talmente ingrifato che 'stamattina mi sono sparato un giro in solitaria (calvario-forestale-ginnico-antenne-roncone) ed ora riesco con la demo a pedalà per farmi la fiorita...
get on bikers! wake up and have fun!
sei troppo tosto......
eheheh...sono rientrato adesso a casa...indovinate un pò chi ho incontrato sulla fiorita...quel pazzo di leo con i due Andrea (Montefiascone e Terni) e la ragazza del secondo, che si erano sparati la diretta...che disonesti...mica avevano avvertito nessuno che giravano...
p.s.
Ermy...quella camera che ti ho dato sabato (quella verde) me la potresti ridare per favore; te ne do io un'altra (sempre verde in lattice della Michelin bella leggera ma più grossa) che ha la valvola shrader e quindi entra nel tuo buco, mentre i miei (di buchi) sono troppo piccoli per cui io non me ne faccio nulla...te la do volentieri.
p.p.s.
visto che hai un rapporto privilegiato con Tribe e visto che ti mancherebbe anche a te una bella coroncina colorata in tinta da 34, perchè non mi fai il favore di fartene mandare 2: una per me (gialla) ed una per te (arancione)? Salvo li stà tempestando di e-mail ma non se lo cagano neanche di striscio...
Motobimbo....
non è nostra abitudine non cagare i ns clienti
Semplicemente in questo momento stiamo aspettando una fornitura perchè abbiamo finito quasi tutto il ns stock.
mmmmh...mi sa che lo zio (oltre alla covert) ci stà preparando un'altra sorpresina...
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/140130/cat/45[/URL]
E bravo lo Zio!!!
Lo sapevo che l'avresti fatto prima o poi!
Potrei anche azzardare il colore.....maaaaa, meglio che mi sto zitto va!
Motobimbo....
non è nostra abitudine non cagare i ns clienti
Semplicemente in questo momento stiamo aspettando una fornitura perchè abbiamo finito quasi tutto il ns stock.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?