• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Per me oggi giro pedalato ..... ma vio ho pensato ....!!!!!

salut
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Ieri grandissima giornata, condizioni viscide ma divertentissime, chiunque vuole progredire non dovrebbe perdersi giornate del genere.
Le new entry Pietro è veramente un grande, nonostante l'inesperienza si è divertito è sempre sceso in sicurezza senza prendere rischi.
Motobimbo ormai un biker evoluto che stenta a credere nel sul potenziale.
Speriamo di poter girare nuovamente giovedì.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
beati voi!!!!!!!!! io pe paga i buffi con salvo ,devo anna a lavora'

Che il Signore ti protegga e ti illumini nella tua strada, e passando davanti ad una finanziaria ricordati di accendere il mutuo in mio favore ahahah

Comuque i panta che mi hai chiesto sono taglia 50.

Io ieri ho motnato le rotelle alla ruota posteriore oggi le monto alla ruota anteriore, e mi sta arrivando anche l'airbag da motnare al manubrio così dovrei riuscire a guidare ma con molta attenzione
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in realtà abbiamo fatto solo quello.

Beh! da uno che ha 3 bici da AM - Enduro non la ritengo una lamentela pedalare, poi ieri il vecchio pistino mi ha fatto comunque divertire, il tappeto di foglie alto 20cm non solo lo rendeva meno scivolosa ma anche più sicuro in caso di cadute

abbravi!
Qui a Roma ha diluviato...

Te sta zitto che hai sbagliato a comprare casa a Roma dovevi trasferirti a Viterbo ti costava meno, e con i soldi che ti rimanevano compravi altre bici e avevi i pistini dietro casa
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ok in settimana mi organizzo e li vengo a provare!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
salvo dato che nn hai un c@770 da fare, perche nn pensi a cosa e' meglio organizzare per il panettone -bike? e poi ti decidi di mettere la mia roba su quel sito degli orrori di cui sei il capo setta!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo