• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ciao a tutti...oggi è stata la mia prima volta su in faggeta e devo dire ke m sono proprio divertito...la cosa piu bella è la disponibilità dei ragazzi e i percorsi uno piu bello dell'altro...anke se il venus nn s batte..ciao alla prosssima..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

se ti sei divertito oggi che era tutto un pò viscido, quando secca un pò ti dovremo mettere le manette...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
si infatti mentre scendevo pensavo a sta cosa...deve essere pr bello qnd secca un po...nn vedo l'ora,,adesso pero alleniamoci col viscido ke fa sempre bene per imparare...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si infatti mentre scendevo pensavo a sta cosa...deve essere pr bello qnd secca un po...nn vedo l'ora,,adesso pero alleniamoci col viscido ke fa sempre bene per imparare...
benvenuto nel 3d pietro!!!!
ti consiglio di nn prendere mai sul serio tuto quello che si scrive qui sopra!!
noi lo usiamo come contenitore di sfogo per una vita terribilmente repressa a causa della dipendenza alla faggeta
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella raga... come e' andata oggi su?....rendimi partecipe come sai far tu!!!!

io ero insieme a Salvo il prudenziale ed Andrea il pischello...ce la siamo pedalata da Viterbo e siamo arrivati come di consueto su in cima.
Abbiamo allora attaccato il Venus (fermandosi per far provare il doppietto ad Andrea un paio di volte per gasarlo) e quindi abbiamo proseguito...ci raggiunge lo zio (tutto vestito di rosso natalizio compresa la bici) che ci saluta cordiale e ri-parte in testa...urlava come un frocetto che lo prende per la prima volta andando a velocità mach 4...scompare dopo circa 3 secondi...io lo seguo (incurante dei miei compagni) con l'anteriore che andava un pò dove cazzo voleva...ogni piega il piedino in terra...divertentissime le spondine con la bici che sguiscia come un'anguilla...eccomi giunto al primo ripidello che da sulla piazzola che poi immette sul monte di venere...dall'alto scorgo lo zio che mi aspettava e mi guardava beffardo come a dire:"ihihihih...vieni giù di li và, che se famo du risate..." io un pelino titubante mi butto...se lo zio dice di andare si va senza stare a rompere troppo il cazzo...è una questione di dignità...tocco il meno possibile i freni (anche per evitare "cadute di immagine" di fronte al maestro) e mi fermo a malapena sull'imbocco del monte di venere per commentare con lo zio lo stato del fondo e proseguire con lui, ma...ma succede che Salvo non ci pensa proprio a venir giù e decide di ripercorrerre i propri passi per tornare su al piazzale insieme ad Andrea...io:"dai cazzo...daiiii si fa si fa....vieni giù pianoooo"....niente da fare!
Decido di tornare indietro insieme a lui e raggiungere la comitiva sul piazzale...non c'è stato alcun obbligo da parte dei due soci, ma mi scocciava lasciarli soli ed in realtà ero anche un pò intimorito anch'io dalle condizioni generali del pistino.
Mentre risalgo, mesto e conflittuale in mezzo alla melma, sento in lontananza lo zio che strilla felice come il solito frocetto che l'ha preso per la seconda volta ed ha capito come funziona...penso tra me e me:"vaya con dios amigo"...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

grazie!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
incriccato s.m. Condizione che si avviene quando una persona rimane bloccata per un malore o dopo una lunga condizione forzata, - es.ho la schiena incriccata.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
incriccato s.m. Condizione che si avviene quando una persona rimane bloccata per un malore o dopo una lunga condizione forzata, - es.ho la schiena incriccata.

Uzzo riprenditi, non posso fare a meno di te, mi manchi.

buona sera...

mi manchi anche tu e buona sera anche a te, oggi ho pedalato meglio, la bici sta cominciando a sciogliersi (e che ci posso fare è delicata) e per dare un'impressione: Pietraia finale della fiorita, o me la ricordavo più difficile o la Zesty se l'è bevuta come strada liscia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo