mepiacecommeraggioniiiii
sentimpò, ovviamente scusa se dico caSSate, ma non ricordo il giro che ci fece fare salvatore e tu riuscirai a saperlo facilmente ..... è lo stesso giro con l'aggiuntina finale??nin zò se mi fossi (ebbi ) ( non so bene quale verbo usare) spiegato bene
non so...se tu eri presente nel giro con il branco di romani che si fece quest'inverno in cui c'era anche lo zio e c'ero anch'io, in salita è molto simile...solo la parte finale per arrivare su in faggeta è diversa (in quel giro si fece a spinta)...ora invece abbiamo introdotto questi passaggi tecnici che richiedono l'utilizzo del nose press in salita in mezzo alle rocce per renderli più simpatici e divertenti a coloro che ci vengono a trovare....sai com'è...la gente si lamentava di fare roba facile al 30%...cheddduepalle....ora invece è più vario e spassoso poichè ci si cappotta facile, sai che risate!
La discesa che facemmo all'epoca nel primo tratto è stata devastata dai taglialegna e quindi abbiamo dovuto creare un nuovo pistino (il pistillo) che ci serviva per ricongiungerci agli altri che proseguono verso valle, quindi anche quella presenta delle differenze rispetto al giro che hai già fatto (sempre se ho capito bene quello a cui ti riferisci).
Inoltre, sempre in quel giro, le condizioni che trovaste non erano certo ottimali e di conseguenza le pendenze non furono così "accoglienti" come invece sono in questo periodo...ora ti consentono di mollare mooolto di più rispetto al fanghaccio che all'epoca le ricopriva e le rendeva infide.
Tutti i pistini sono tali da essere affrontati in modalità passeggio o in modalità race a seconda del manico e della voglia.