• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dicevo come mai hai guidato e non girato?e leo????

è successo che leo ha subito un furto questa notte...gli hanno aperto il furgone e rubato parte dell'attrezzatura e quindi doveva andare in questura a sporgere denucia. Mi sono quindi ritrovato il furgone sulle mie spalle...mi sono sfavato come è mia abitudine fare quando ci sono dei contrattempi e m'è passata la voglia di girare...sono tornato a casa dopo le due perchè dovevo riportare quel cazzo di furgone nel suo cazzo di posto...salgo a casa, mi spoglio apro l'acqua della doccia...squilla il cellulare: mia moglie mi avvertiva che le sono venuti addosso con la macchina e se potevo raggiungerla per compilare il cid....rivestito, esco, prendo la moto e vado di corsa a fare 'sto cazzo di cid...torno e mi metto a caricare le foto sul forum e compilare quel cazzo di censimento istat...domenica di merda!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

consolati pensando che a civitacastellana c'e' uno che ti vuole bene!.....
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
azz moto!!!!
davvero che domenica di merda.......
pero dai pensa a come stavamo un anno fa!!!!!
ora c'e' da dire che abbiamo una bella responsabilita' anche nei confronti di chi ci viene a trovare ogni domenica!! domenica prossima te la giri tutto d'un fiato!!!!!!nn ti faccio arrivare neanche al fontanile ,ti vengo a prendere direttamente all'uscita dei trail!!!
belle foto! ma la mia sul salto? se vuoi mandamela in mp anche se e' venuta male!
a vignanello ti odiano tutti
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ma perchè questo non sei tu scusa?



perchè mi odiano tutti al paesello tuo? io ne conosco una che invece mi vuole bene!
bellaaaaa!!!!!
scherzo te vojo bene pure io pero me piaci de piu quando scendi!certo nn posso riavere il moto di qualche bicicletta fa) pero' sono sicuro che presto ti accorgerai di quanto ti manchera' la dh e allora ti rivedro arrivare sul piazzale con una super dh da paura e scorgero' nei tuoi occhi la spavalderia di una volta!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi come mi faceva notare oggi motobimbo, urgono asolutamente lavori di ripristino modifica sul borgetto in quanto e' diventato un trail inutilizzato!!!!
pensavo di andare su sabato a fare qualcosa se qualcuno gia da oggi si vuole rendere disponibile facciamo una bella spedizione.!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

vi scrivo dal dal ristorante in quel di Zola Predosa la sera prima del corso per.diventare centro di assistenza Marzocchi, premetto che ho appena terminato un limoncello.dopo due birre medie, quindi declino qualsiasi responsabilita' per quello che scrivo perche ' non abile di intendere e volere causa fumi dell'alcool.

Per sabato prima di tutto vediamo la meteo, lavorare sotto la.pioggia no, non pedalo sotto la pioggia figurati se ci lavoro.

Si concordo riagganciandomi a quanto detto sul furgone durante risalita che e' questo il momemto di lavorare ai trail grazie alla terra morbida, ma io mi rendo disponibile per un lavoro alla volta, ultimamente dopo la caduta al salto "salvo" e un mese di fermo devo riallenarmi altrimenti motobimbo mi lascia.

poi immaginatevi come sto, ho la bici nuova e non la.sto sfruttandi causa poco allenamento, quindi un po di compassione vi prego.

Motobimbo tu sbafli compagnie devi venire con me e pedalare.accanto a me e vedrai che non ti sfavi


ermy io non ti voglio bene, ti amo che e' diverso.

Mario- ti odio ma e' normale.tu ispori questo, ma sotto sotto sai che amo pure te

a.dopo, vi aggiorno corso facendo.

E vi offro sin da adesso revisione forcella marzocchi gratuita (alla fin fine devo avere dele cavie su cui.sperimentare quanto apprendero') anche se la forcella non l'avete comprata da me, basta che mi volete bene.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

sabato mattina per lavorare ci sono anche io...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

E pensare che stamattina era iniziata così:

Poi si e' trasformata in una mattinata stupenda grazie a tutti!

Bella Fabbie'!!! Oggi se semo spasati!!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1322431322.215539.jpg
    18,7 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo