• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
si ho intenzione di renderlo parecchio veloce quel tratto .....
perche dal salto nuovo(dove e' cadito sal) ora si arriva molto piu veloce ,bisogna alzare l'appoggio che va a dx e crearne uno bello alto proprio prima del salto in questione!!!

Ciao amico mio!
Scusami se mi permetto! Non sarebbe meglio spostarlo sulla destra, in modo da trovarselo difronte all'uscita della nuova parabolica (a sinistra) che ti ci spara, chiudendolo leggermente verso la sponda (a destra) che ti lancia sul sasso?
Quando vai su a fare questo lavoro?!
Fammi sapere che se son libero ti vengo ad aiutare!!
Ciao bello
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
vitto nn ho capito un ca770
penso di andare su sabato se ci sei andiamo su insieme !!!
anche perche se riesco ad organizzare per domenica con le risalite devo soffiarmi i trail!!!
cmq ci vediamo venerdi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bimbetti...Salvo mi faceva osservare che prima del WE bisognerà dare una passata col soffiatore, quindi sarebbe opportuno darci un'organizzata anche in tal senso.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
mi sa che domenica si torna, orario più decente, anche io e Bea. Solo che ci stiamo facendo in 4 per trovare a lei, in prestito, qualcosa di più decente della hardtail de ikea che ha per ora
e qualche protezione qua e là :P

se riesco a portarmi dietro un po' d'attrezatura mi affianco anche a Salvo per fare qualche video,
di solito mi occupo più di motori.... :)

Enduro Regionale Lazio 2011- Colleferro on Vimeo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Praticamente Vittorio intende che: dopo l'incrocio con il salto sulla sinistra ceh tende al centro prima del sasso tra la curva e la sponda dove c'è il cespuglio prima del gradino qualche metro prima del salto in fondo a destra sotto dove fa ombra la punta del faggio a mezzogiorno, ecco praticamente sulla sinistra di questo, dai è chiaro no ?

Salvo...so che recuperi l'enduro per domenica...quindi si fa il gran tour con guapaccio? o ti fai le meccanizzate?

Io mi rendo disponibile tra venerdì e sabato di passare con il soffiatore, solo che posso decidere il quando nella giornata di venerdì perchè mi si devono incastrare alcuni impegni.

mi sa che domenica si torna, orario più decente, anche io e Bea. Solo che ci stiamo facendo in 4 per trovare a lei, in prestito, qualcosa di più decente della hardtail de ikea che ha per ora
e qualche protezione qua e là :P

Siete i benvenuti, io domenica conto di pedalarmi le risalite per far muovere le gambe, quindi .....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ermy...Uzzo...mi pare di aver già visto questo posto, girovagando in ricognizione...ma non riesco a ricordarmi esattamente dove...

 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ricordo nuovamente a tutti che venerdi prima di andare a cena ci vediamo verso le 19/19:30 da daniele al mama's per un piccolo aperitivo.
Mi farebbe infinitamente piacere se non mancasse nessuno unico giustificato guapo per ragioni kilometriche per il resto tutti precettati, qualcuno lo faccia sapere anche a leo con il mezzo più evoluto che ha per comunicare sono i segnali di fumo!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mario io lavoro e sto a vignanello per le 8.00 quindi nn so se faro in tempo,caso mai ci vediamo direttamente al todo's
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo