• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Non c'è problema, venerdì si fa un riporto di terra in cima e si innalza il cimino di 500 / 1000 metri, poi si fa un canale e si devia il flusso del tevere verso Soriano non è vista mare ma possiamo sempre aggiungere del sale all'altezza di Attigliano, se poi sbanchiamo bene da fare un buon golfo simula bene il mare.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

non dimenticare qualche palma lungo la riva.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
il salto non era una cagata.... ma c'e' dietro un lavoro tecnico da paura.... ecco perche' ti ha permesso di semmbrare un pro!
intendevo che il salto in quanto stacco era una cag,
assolutamente il salto inteso come infrastruttura oltre ad essere ad alto contenuto tecnico e carpentieristico è esteticamente bello è per quello che poi risulto bene io.
ricordo a tutti venerdi prima di andare ad infognarci in mezzo ai crosscrautisti de viterbe ci vediamo al mama's per un aperitivo ad alto contenuto freeride che giovedi è il mio compleanno, dunque tranquilli pago io.
niente auguri prima di giovedi scaramanzia
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
trick of the day postato.
il salto in realtà era una cag....ata ma grazie alle doti fotografiche di bicidamontagna sembro un pro

il salto non era una cagata.... ma c'e' dietro un lavoro tecnico da paura.... ecco perche' ti ha permesso di semmbrare un pro!

Dai mario- ha ragione era una pedana dritta, solo che ho piegato l'obiettigo grandangolare e allora la distorsione della lente fa sembrare che mario stia saltando mentre in effetti era tutto dritto.

Mòlle;5160097 ha scritto:
non dimenticare qualche palma lungo la riva.

Le palme no crescono troppo e fanno poca ombra, poi sarebbero delle piante non autoctone, facciamo che trapiantiamo dei faggi dalla cima verso valle poi siccome la temperatura potrebbe essere diversa installiamo un sistema di arai condizionata per tenerli alla giusta temperatura, tanto ci vuole poco tanto sul cimino abbiamo gli alberi che camminano, quindi basta indirizzarli verso valle e ci vanno da soli, così magari la smettono di attraversarci le piste mentre passiamo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si, voi scherzate e c'è chi stà nelle grane cercando di sistemare la guarnitura della sua kona utilizzando come solo utensile un mattone da muro...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

venerdi' pom. io e kost andiamo a sistemare la spalletta che da' fastidio nell'ultimo tratto del venus, poi aperitivo e cena.chi si volesse aggiungere e' ben accetto.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
per quel tappo...mettici un filino di calce o anche cemento e sei a posto...se ti serve la cazzuola te la posso prestare io.

Si ha la cazzuola Park Tolls OPS ho usato la aprola Park che a motobimbo non piace, ok allora ha la cazzuola Lezyne ho usato la parola Lezyne facendo pubblicità occulta a prodotti che cerco di vendere. Ha la cazzuola marca Scatorzi Nello

Pazzo ben venuto tra di noi!!!

Zio visto ? la famiglia aumenta, qui si mette male, no si mette bene, no si mette bene o male, no si mette ma dove si mette

Evviva noi evviva i nostri trail evviva le gocce di sudore generate a pulire i nostri trail evviva le gocce di sudore generate per pedalare e raggiungere i nostri trails evviva le gocce di sudore a spingere le bici per raggiungere la cima cel Cimino. ma siamo sicuri che si stiamo divertendo con tutto sto sudore sembra più una condanna ai lavori forzati
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
evviva motobimbo!!!!

evviva lo zio...grande maestro riflessivo!

grandi ragazzi spero di essere dei vostri domenica magari con situazione meccanizzata
............ l ultima volta sono dovuto risale x 4 volte su che faticaccia

non sappiamo ancora se domenica ci saranno le meccanizzate...è una cosa di cui si occupa willyfox che ci rende edotti quando gli pare a lui a seconda dei suoi porci comodi

comunque...se te la senti...si può fare un giretto pedalato da Viterbo city e fare qualche risalita su in faggeta...una passeggiata!

p.s.
però il giro pedalato offre dei vantaggi: ti fai delle discese che non si fanno con le meccanizzate, una meglio dell'altra, ovvero ermafrodite, pietraia e 3 archi.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com


Forse viene pure Guapo che vuole provare il Venus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo