• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
grazie a tutti per domenica

dicaimo che siamo stati un po' dormiglioni, e arrivando su alle 12 siam riusciti giusto ad assaporare le morbide terre della faggeta.

Abbiam fatto (io e Bea, la mia ragazza) 2 Cionna, uno con la guida di Leonardo, che ha deciso di arruolare Bea nel team dopo il suo salto incolume con una hard tail sgangherata, e seguente risalita furgonata.
Poi un Cionna da soli, con risalita pedalata (godibilissimo comunque!).

Avete valorizzato un luogo già di per se fantastico, i miei sentiti complimenti.

E torneremo a trovarvi presto, magari con mezzi più adatti, e protezioni.

A proposito grazie anche a superMario (mortadella ai tempi dello skate) per averci prestato il suo casco grattugiato.

Saluti a tutti!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Vedo che vi siete affidati a delle guide tra le meno affidabili del gruppo, beh! che dire se vi siete trovati bene con leo detto "il pazzo" e mario- colui che riesce a cadere dove nessuno mai riuscirà ne è mai riuscito, sono sicuro vi troverete bene anche con gli altri del gruppo.

Spero di rivedervi presto e magari di fare insieme qualche bella pedalata.

saluti
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com


diamine,

quello che descrivi è IL Mario di 8 e passa anni fa sullo skate!

L'ho sempre invidiato poichè ROVINAVA a terra dopo aver tentato manovre che umani difficilmente avrebbero solo pensato...e si rialzava come nulla fosse!

Siete troppo forti.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ciao raga ho visto il video bellissimo devo provarlo sono stato sugli altri percorsi molto molto belli ora tocca al venus volevo chiedervi mi serve un ammo da 19 -18 di interasse escursione 150 per caso lo avete lo vendete ???????????? devo aprire l angolo della mia biga grazie dell interessamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo