• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Ma se domenica inauguriamo il venus chi lo porta Lo champagne.e poi quanti vogliono fare le meccanizzate?

l'idea di bagnare la pista nuova con bollicine mi piace e porta pure bene.
a me domenica piacerebbe spararmi 5/6 volte il venus inframezzandolo con borgetto/cionna quindi sono propenso alle meccanizzate, la conferma dopo il DDL stabilità

oggi ancora lavori sul percorso: è bellissima! cesellata, pettinata e anche una passata di phon dallo zio coiffeur

manca ancora pochissimo per finirla, 15 metri di contropendenza, qualche droppino e una compattata; venerdì ultimo giorno di lavori, per chi c'è anteprima visiva dello spettacolo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma se domenica inauguriamo il venus chi lo porta Lo champagne.e poi quanti vogliono fare le meccanizzate?

tutti, perchè?
per raggiungere il venus basta fare 5/6 minuti di spingismo...che problema c'è?

venerdì vedrò di esserci anch'io per l'ultimazione dei lavori...spero di farcela.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chi si occupa dell'acquisto del prosecchino?

dai che lo leghiamo ad una corda su un ramo e spacchiamo la bottiglia sull'albero o su una roccia.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
chi si occupa dell'acquisto del prosecchino?

dai che lo leghiamo ad una corda su un ramo e spacchiamo la bottiglia sull'albero o su una roccia.

dai si mi piace......


Il prosecco lo porterei pure io, ma.... non possiamo spaccarlo in un albero o roccia se poi passiamo con le ruote buchiamo, quindi troviamo sistema migliore o alteranativo.

Io se vengo pedalo niente meccanizzate, mi portano male, la penultima volta che le ho fatte ho appeso al chiodo e venduto la demo, e l'ultima volta sono caduto quindi pedalo sempre che riesco a farlo altrimenti farò altro.

Se venerdì si va di pomeriggio vengo anche io.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

VENERDI' SI VA' SICURO.... SI PARTE DA SOPRA, SI SOFFIANO LE FOGLIE, SI CREA QUALCHE SALTO E DROPPINO, SI VISIONANO LE TRAIETTORIE E SABATO SI prova!!!!!:yeah!:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito

ricordo che.....Per domenica 13 sto organizzando il furgone per le risalite!!
Chiunque avesse intenzione di venire ,sono a vostra disposizione per le prenotazioni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo