• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

e non e' tutto.... quel salto subito dopo il ripido tra le rocce.... ne vogliamo parlare di quanto lo abbiamo alzato????.....e i ripidi che vanno nella valle incantata??? che spettacolo!!!!! le contropendenze praticamente invisibili?????......
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

e non e' tutto.... quel salto subito dopo il ripido tra le rocce.... ne vogliamo parlare di quanto lo abbiamo alzato????.....e i ripidi che vanno nella valle incantata??? che spettacolo!!!!! le contropendenze praticamente invisibili?????......

NOOOO non potete fare così e io ancora a straziarmi con sto dolore alla gamba, non è giustooooo!

ma sono daccordo con motobimbo siete GRANDI, moto ti saluta concubina.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sorry... ma vi risulta che domenica qualcuno sta organizzando un evento da voi?

a parte le solite meccanizzate io non so nulla di eventi particolari...ma io sono solo il ragazzo di bottega.

Mòlle;5144477 ha scritto:
io l'11/11/99 mi spalmai a 180 all'ora su un guard rail con la vecchia e gloriosa 106 rallye 1600... ed ero sempre in quarta!

vogliamo parlare di macchine buttate nel cesso? io ne ho buttate qualcuna, tra cui una renault 5 turbo...uscito fuori strada...mi sono ritrovato a ruote in su, col sedile sdraiato e col tettino della macchina a 2 centimetri dal naso...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sorry... ma vi risulta che domenica qualcuno sta organizzando un evento da voi?

Ciao Ciccio,

l'evento era in programma per domenica scorsa, poi per dubbi con le previsioni meteo è stato annullato, ma c'erano 7 persone che giravano lo stesso in faggeta solo che il fondo era un pò viscido ma si sono divertiti.

Domenica prossima non è previsto nessun evento in particolare se non che si gira come normalmente, però presto inaugureremo nuovo percorso e probabilmente rifaremo l'evento previsto.

Stiamo invece preparando un corso di guida con Andrea Bruno, probabilmente per gennaio, quindi se qualcuno di voi è interessato sentiamoci perchè i posti sono limitati.

Saluti
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma che braccetto corto...e comprali no!
che l'hai usati tutti per segnarci sopra i miei buffi con te?

Ormai per quelli sto utilizzando un database in oracle collegato a tre server i post-it per te non mi bastano più

Mòlle;5144755 ha scritto:
this is very very interesting.

Mollè te sei precettato a venirci per forza, primo perchè devo offrirti quella famosa birra, devi ritirare le tue scarpe e devi venire a raidare nei nostri trails, in ultimo devif arti una fotografia con motobimbo a comprova che lui esiste davvero.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

Grazie Sal, ti farò sapere se qualcuno è interessato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo