• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Guarda ti rispondo dal mio nick originale per farti vedere da quando anche io sono parte del forum, più o meno la tua stessa data.

Dove sono stato ? beh! dovresti saperlo il mio lavoro mi ha permesso periodi di collaborazione e periodi di assenza forzata non solo dai trail ma principalmente dalla bici, e io ho sempre detto che quando potevo venivo quando non potevo non venivo senza nascondermi dietro false promesse di aiuto.

Poi nascondere la tua ira su un dove ero quanto tu, potrei dire anche io dove eri tu quando altri hanno fatto altri percorsi, ma non mi sembra il modo di raggiungere una confronto costruttivo, tu sei stato quello che ha detto che le cose le dici sempre davanti e io non solo te le ho dette ma te le ho anche scritte, ho iniziato la telefonata che mi ha fatto stamani dicendoti "non mi fare parlare sono nervoso e potrei dirti qualcosa che non meriti" ma tu niente hai voluto provocare e farmi parlare, l'ho fatto con tutta la sincerità dettata dal momento, poi ti ho controrisposto sul forum evidenziandoti punti che tu hai frainteso (come il fatto che io mi sia aarrogato una patria podestà di qualcosa), tu mi hai detto che qualcuno a te dice una cosa e a me un'altra e io ti ho detto appunto parliamone tutti perchè non è giusto, adesso vieni fuori con questa frase ? bene rispondo anche a questa perchè se non l'hai ancora capito evidentemente o non sono stato chiaro o non si capisce:

Sono venuto fuori perchè il lavoro sui trail merita di essere valorizzato e premiato e solo con il supporto di uno sponsor si può creare di più e meglio, ma per te questa è una colpa se mi poni la domanda di cui sopra al tuo intervento, e sai anche quanto ho investito in "moneta" per i nostri trail, ma ovviamnete non conta nulla probabilmente. Quindi uscirtene con questa frase credimi a me dispiace perchè mi ha fatto ulteriormente capire che tu hai una guerra con me e io invece vorrei farti capire che il tuo lavoro è stato grande e non riesco a capire perchè vuoi penalizzarlo realizzando qualcosa che può non essere all'altezza dei percorsi che tu hai contrinuito a creare. Io non sono uscito facendoti domande fuori luogo come quella che tu mi hai fatto, e poi "dove ero io sono fatti miei" evidentemente avevo cose più importanti da fare, ma forse un trasloco e rimodernare una casa con 3 mesi di muratori per casa non è così importante ? oltre ad altri impegni che insindacabilmente a personale valutazione sono sicuramente più importanti di andare in montagna, nascondere o celare la propria ira rinfacciano il fatto che non ci si è messi a tua disposizione quando tu lo ritenevi non è ne bello ne calorizzante, anzi.

Tu stamani mi hai detto "nessuno di voi mi ha detto vieni a lavorare al Venus" beh! perchè dobbiamo ? non abbiamo nessun diritto di chiederti di venire a fare quello che noi abbiamo scelto spontaneamente di fare per creare altri percorsi e tantomeno ti diremo di non girarci anzi sarai il benvenuto, avei dovuto dirti "dove eri mentre noi facevamo il Venus ? no non era giusto perchè tu nel tuo hai dato e io nel mio ho dato e altri nel loro hanno dato e non devono dar conto a NESSUNO dove erano prima durante o dopo.
Invece di essere contento che qualcuno ha a cuore la realizzazione di altri percorsi, mi dici dove ero io quando tu lavoravi, guardati attorno sicuro che eri l'unico, sempre i soliti "amici" mi dicono di no, eppure guardali erano in 5 oggi a lavorare al venus e nessuno gli ha detto "vai o vieni a dare una mano" si sono spontaneamente messi daccordo e sono andati, ecco dov'ero a cercare di riconvincere gente a lavorare ai percorsi e dare una mano a trascinare gente del MTB Club a farci da autisti, quindi non credo che ho bisogno di giustificare ne a te ne a nessun altro dov'ero io, ma piuttosto dove vogliamo andare se vogliamo tutti insieme costruire il bellissimo bike park o farci ognuno il proprio castelletto, io sono per la prima.

Con questa concludo perchè giustamente qualcuno mi ha fatto notare che invece di essere una discussione costruttiva la si sta orientando verso un attacco uomo contro uomo e non era questa la direzione che volevo fargli prendere, a breve organizzerò una birrata, se qualcuno vuole farmi compagnia sarà il benvenuto.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io da adesso mi chiamo fuori da ogni cagata che riguardi questa vicenda...non scassatemi i maroni per telefono e vedetevela tra di voi...domani me ne vado affanculo da solo in bicicletta, passo e chiudo stronzi!

ecco mi avete fatto arrabiare motbimbo, ora io vi denuncio a tutti per maltrattamenti su minore ed inoltre vi chiedo pure il risarcimento danni perchè al mio pupo avete insegnato e fatto dire le parolacce, quando lui è solo un povero motbimbo indifeso...
CATTIVI!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

tu zitto, stronzo!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ok sal
Io non sono bravo a scrivere poemi.cmq se vuoi organizzare io ci sono ma tanto io e te la penseremo sempre diversamente.quindi io continuerò a fare quello che ho sempre fatto , anche perche i fatti mi danno ragione,e te idem.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
perché è più bello quello di prima!

Quello nuovo è più brutto, ma a qualcuno piacerà

Mòlle;5123883 ha scritto:
non è che stai provando a mettere una tua foto personale e il server si rifuta perché sei troppo brutto? a me è successo...

Si si io l'ho vista, pure il server si rifiuta.


Mario però denuncia anche me altrimenti se arrestano motobimbo io che faccio da solo a chi sfotto ? e poi chi mi telefana per darmi la buonanotte ?

tu zitto, stronzo!



A.A.A. Regalasi manubrio rosso Funn ex proprietà di motobimbo, nuovo ancora imballato, al primo che mi offende
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A motobì posso essere amico tuo?

guapaccio...già lo sei!

oggi parlavamo di te su un certo "ripidello" del venus e io dicevo:"tu pensa quando lo faremo insieme al guapo, sai come urlamo quando ci buttiamo giù" ed allora ermy ha detto:"si si però è meglio che stà davanti lui"...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
non scherzà...quello me lo devi montare entro la prossima settimana che ci devo inaugurare il Venus!

UHM! ma non hai detto che lo facevi senza manubrio ? e se poi cadi e lo graffi ? io mica te lo ricambio in garanzia.

A motobì posso essere amico tuo?

A tuo rischio e pericolo, a tuo rischio e pericolo

Mòlle;5124044 ha scritto:
non dirmi che quello sboccato ha comprato un manubrio come il mio! Quando l'ho preso me ne ha dette di ogni... ora capisco... aveva paura che non ne avanzassero per lui!

Vedi com'è ? butta fango sugli altri e poi lui ci si ricopre

Ma in effetti è la bici che non essendo seria non può montare un renthal ma solo un FUNN.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

NO NO davanti io che l'ultima volta che uapo ha mollato i freni come gli ho detto io mi è volato sopra
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
A brutte checcche alla fine me lo avete fatto fare solo a me.......con l'intento di fotografare il mio cappottone e invece pigliatevala nel ....
l'ho fatto in scioltezza e completo controllo.....tiè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo