• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi con enorme dispiacere ho dovuto evitare la vostra compagnia: la quantità di entusiasmo trasmessa ieri sera ha contagiato il pazzo male in arnese che ho dovuto scortare per più facili lidi...
domani? ?

domani si lavora per ultimare (se ci si riesce) il venus...ore 9:30 al fontanile, io dovrei andar su con Vittorio, tu?


tutto a posto col pazzo? quante volte ti sei dovuto fermare a raccoglierlo?
 
GRANDE GABIROBAAAAAAA.....è sempre piacevole fare un'uscita insieme a te, per la tua simpatia e per i paninazzi al tonno che distribuisci!
torna con tua suocera e la bici sabotata quando vuoi!


Ho una grande suocera.... mi e gia risposto




Secondo me anche lei voleva un panino.....

Grazie e alla prossima.


P.S. per i panini, di niente, intanto erano nel frigo da tre settimane

Mi dispiace per Salvo spero che non sia niente di preocupante...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...domani Salvo non viene a lavorare perchè stà dolorante...di quanti e quali attrezzi disponiamo? io ho solo una pala, la porto?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ermy...domani Salvo non viene a lavorare perchè stà dolorante...di quanti e quali attrezzi disponiamo? io ho solo una pala, la porto?

Si ma solo se è meccanica...
si, la zappa , i rastrelli 2 e la sega cell'ho io....
io di seghe sulle nostre piscte ne ho viste motle ma sempre in sella alla bici.
P.s. io non ci posso essere però posso mettere a disposizione un pò di materiale compreso il povero rastrello che una volta si era smarrito
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, la zappa , i rastrelli 2 e la sega cell'ho io....

comunque al limite domani mattina passo un momento da BiciDaMontagna con Vittorio per prendere i suoi 2 rastrelli con zappetta incorporata, che sono comodi...sempre se gli è passata l'incazzatura...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
che bella giornata!!!!!!!!!!
che bello il "cionna" rende sempre onore al nome che porta!!!!!!!!!!
ancora piu bello oggi e' stato vederlo affrontare sfacciatamente da un grande rider come francesco!!!
ho visto cose che voi umani nn potete capire!!!! uno spettacolo!!!
mi dispiace molto per sal ma sinceramente nn so proprio come sia potuto succedere il tutto,ci sono ripassato altre volte e mi sono soffermato anche a vedere gli altri come affrontassero il droppino ma sinceramente nn ho visto niente di pericoloso ne impossbile! sicuramente dovro lavorare sulla rampa per renderla meno inclinata ma l'atterraggio ora e' molto piu sicuro di prima!( chiedetelo ad elettra com'era prima) ripeto mi dispiace per sal spero nn si sia fatto niente!!
sono anche contento del fatto che la rampa finale sia piaciuta a tutti, e' veramente uno spasso e anche molto meno pericolosa rispetto a prima solo che ora quando la prendi voli per atterrrare sul velluto!!
ora andro a rifare dei salti ormai rovinati e delle sponde distrutte per rendere il cionna perfetto!!!!
voglio spendere due parole anche per il furgone (stupendo e comodo) ma sopratutto per il grande autista paolo che senza fare problemi ogni domenica ci scarrozza su e giu guidando ininterrottamente per4 ore!! grazie paolo. peccato solo per quel coso alto che ti porti dietro ormai ex down.hiller ma grande regolatore di sospensioni.daje matte' te vojo bene!!!
w i trail-builder
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pe stà il più possibile dietro a Francesco eccolo che prepara la corda...c'è poi riuscito ad impiccarsi?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo