• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e' si domani dovremmo essere in parecchi!!!

io
leo
matteo
i ragazzi di capranica
nik nik
ivan
do brasil
motobimbo
bruma
vitto
uzzo
...
...
...

finalmente come ai vecchi tempi...ci dovrebbe raggiungere anche mario a mezza mattinata...babba bia ragà, che giornatona domani!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

che spettacolo!!!! cappottone e ciccicollo su Salvo.....risate a go go...
Bellissima giornata!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Io mi sono messo daccordo con me stesso, mi sveglio con MOLTA ma MOLTA calma poi vengo su in faggeta e decido li cosa fare.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

innanzi tutto volevo ringraziarti x come mi hai fatto fare la diretta, con te davanti tutto e' piu' facile.... x domani non problem, io vengo con le ruotone e volendo provo a pedalare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
innanzi tutto volevo ringraziarti x come mi hai fatto fare la diretta, con te davanti tutto e' piu' facile.... x domani non problem, io vengo con le ruotone e volendo provo a pedalare...

veramente è il contrario...sapendoti dietro mi sento più sicuro...

e comunque.. ho scritto che domani ci sono anchio.ma non mi vedo scritto nella lista????

è quello stronzo di willy che non t'ha messo in lista perchè è una checca gelosa!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo è andato al pronto soccorso a farsi controllare la gamba, più tardi lo chiamo per sentire che cosa gli hanno diagnosticato...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.....Marco che e' successo a Salvo ?? spero niente di preoccupante...

no, credo di no...oggi è caduto su un salto e accusava un dolore alla gamba...spero sia una cosa muscolare, ma lo scopriremo presto.

Non so esattamente cosa sia successo, lui era in un altro gruppo e quando l'ho raggiunto il fatto era già accaduto.
 
Grazie raggazzi.... ogni volta che torno al Faggeta e sempre una bellissima sorpresa.... oggi il bosco presentava del colori spetacolari....... e poi le discese, da paura..... grazie ai miei professore per i consigli per fare l'ultimo muro, che paura..... ma doppo fatto e arrivata la adrenalina, hehehehe....

Settimana prossima porto anche mia suocera!!! ma senza freni, lei si che se divertirà...

L'unico problema e la compagnia , sccherzooooooo...

il muro era piu o meno cosi.....

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
GRANDE GABIROBAAAAAAA.....è sempre piacevole fare un'uscita insieme a te, per la tua simpatia e per i paninazzi al tonno che distribuisci!
torna con tua suocera e la bici sabotata quando vuoi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo