• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...uhmmm... se fai il difficile allora vado a wistler...

a whisler ci vai tutte le settimane...non ti sei rotto le palle?

a parte gli scherzi...stiamo lavorando ad una nuova linea e quindi non so se sabato è prevista una sessione di lavori...ma comunque qualcuno che vi accompagna si trova di certo...mario per esempio!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
a parte gli scherzi...stiamo lavorando ad una nuova linea e quindi non so se sabato è prevista una sessione di lavori...ma comunque qualcuno che vi accompagna si trova di certo...mario per esempio! [/QUOTE]


...portate un po' di camere d' aria in piu'....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com



...allora aspettiamo i lavori finiti.... mica posso sempre venì al Cimino...sono una persona impegnata... cribbio..
 

Lobo

Biker serius
ciao a tutti

ieri purtroppo sono arrivato tardissimo in faggeta, la prima discesa l'ho fatta alle 11:30, quindi non vi ho chiamato, ho immaginato che stavate già sulla via del ritorno. Per me due pistilli, due borgetto e due cionna con risalita pedalata per circa 4 ore di allenamento. Ancora grazie per i bei trails che mettete a disposizione!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...sembra che a finale ci sia anche fontana...mi aspetto che se ti capita a tiro, gli monti sopra!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Grazie a te per essere venuto a visitare i nostri trails e speriamo di rincontrarci presto.

Stiamo cercando di organizzare corso di un giorno con Andrea Bruno a gennaio chi è interessato faccia un fischio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
avrei una richiesta...se Andrea Bruno terrà uno stage di guida sui nostri pistini, posso affiancarmi a lui per far vedere agli stagisti quello che non si deve fare, ovvero:

1) come non si affronta una curva
2) come non si fa un drop
3) atteggiamenti da evitare sulle pietraie
4) roba pericolosa sui ripidoni

potrei infine tenere anch'io un corso intitolato "metodologie applicative sull'elusione dei sistemi di protezione ed incremento della forza d'impatto in caduta"...ho già in mente come potrebbe essere articolato

1) cenni preliminari sulle protezioni ed individuazione dei punti deboli
2) tecniche di vestizione deleterea
3) tecniche di enfatizzazione del movimento in fase di scivolata
4) tecniche di ricerca del disequilibrio baricentrico
5) ottimizzazione del down-grade e tecniche di ricerca della disomogeneità sulla componentistica
6) il sag: come fare a meno delle scale graduate e dei sistemi di misurazione della pressione
7) struttura delle coperture nella mtb gravity: alla ricerca del pattinamento
8) cenni sul budgeting familiare e tecniche di sopravvivenza
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it


Col cazzo che puoi!!! Quello è il mio lavoro da anni ormai!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo