• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i conviventi more uxorio.Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10 milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche.Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e 138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila euro di ticket.Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati, tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini - quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura (ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li hanno voluti dare".

p.s.
e siamo a 400 punti di spread...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
State riprendendo una brutta piega in questo forum poi le allusioni al pen-anale

Faccio bene a mettermi il pantalone intimo protettivo, dalla prossima uscita di latta lo metto altro che Sas-Tech e D3o

a proposito di frociate...salvo...mi devi mettere da parte le vitine colorate per i dichi: rosse per la meta e oro per l'enduro.
Me ne servono anche 2 per sostituire quelle nere del portaborraccia della meta, rosse quindi.

Ho visto che ce l'hai anche in titanio, ma costano una fucilata...e poi mi sa che non sono frocie come quelle colorate...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Ok messe da parte, colgo l'occasione per dirti che mi sta arrivando la pompa da officina della Lezyne gialla, così hai la pompa da officina rossa per la Meta e la Gialla per l'Enduro, ti sto anche cercando le camere d'aria gialle e rosse.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok messe da parte, colgo l'occasione per dirti che mi sta arrivando la pompa da officina della Lezyne gialla, così hai la pompa da officina rossa per la Meta e la Gialla per l'Enduro, ti sto anche cercando le camere d'aria gialle e rosse.

ahahahahah...tu piuttosto pensa a montare i nuovi dischi che mi devi fare da cavia!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
m'è venuta un'idea: la scena iniziale di un film (un film a caso)... si svolge di fronte ad una scuola materna...la camera riprende i bambini che escono schiamazzanti con le mammine che gli corrono incontro sorridenti per riportarli a casa dopo la mattinata trascorsa nelle classi...la camera ad un certo punto indugia su due tipi che osservano la scena poco distanti su una moto nera con degli adesivi...uno di loro maneggia delle caramelle in un sacchetto...entrambi indossano caschi integrali con visiera scura.

to be continued...

 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

La mamma dice che non si devono prendere le caramelle dagli sconosciuti!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

io ho una moto nera, ma le caramelle me le tengo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...il tipo con le caramelle scende dalla moto e si avvicina ad una bambina che sembra aspettare invano la madre girando la testolina impaziente a destra e sinistra...(la camera è in soggettiva, si vede la bimba come attraverso la visiera del casco)...oramai il losco figuro è vicino alla bimba e lei lo guarda dal basso (lui la sovrasta) un pò perplessa e indecisa sul da farsi, mentre lui si abbassa sulle gambe alzando la visiera del casco e sussurrandole delle parole (la scena è di lato e non si vede la faccia dell'uomo ma solo il casco con la visiera alzata).
La bimba porge in avanti la bionda testolina come per ascoltare meglio i bisbigli del motociclista che è in procinto di estrarre qualcosa dalla tasca del giubbotto.

to be continued...

8-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...la scena ora si sposta in un interno...ci sono un uomo ed una donna che fanno sesso per terra...lui è dietro di lei...squilla un cellulare...è quello di lei che risponde continuando a fare quello che stava facendo...una vocina dice:"mamma tu non venivi...oggi mi porta a casa papà, è qui con me"...la donna risponde:"stavo venendo adesso...ma visto che papà è lì...fatti portare da nonna!"
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti

molto probabilmente domenica tornerò in faggeta a riprovare le piste borgetto e pistillo, dato che sto da solo pensavo di lasciare la macchina al fontanile, salire pedalando, farmi il borgetto, salire stavolta con la macchina fino al piazzale e farmi il pistillo, se ce la faccio un paio di volte..che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo