• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sempre più viterbo free-ride....

peccato che hanno scritto downhill

vabbè...sò dettagli...

p.s.
ieri sera vado su in faggeta con la moglie per farle vedere il pistillo e c'era un gruppo di vecchietti assiepati davanti ai cartelli con le indicazioni dei pistini (cionna di qua, pistillo ed ermafrodite di la)...uno diceva: "ma guarda te che nomi pe 'ste piste...certo 'sti ragazzi pensano sempre alla figa anche quando si scapicollano giù pe le montagne co le bici...!"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunicazione di servizio: effettuata da mario la prenotazione per le risalite sull'amiata con numero aperto (da 5 a 7) e riconferma giovedi/venerdi.
Si prega di confermare la propria adesione per evitare figuracce con l'amico emiliano.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà, mi ha chiamato mario, non ho fatto in tempo a rispondere...chissà che voleva...




 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao da tascio le front costano tanto le full costano troppo!!!!Io intendo il movimento MTB in senso globale che sia full o front per me non fa' differenza l'importante e' che ci sia!Ci si sente

ciao campione!

quando ci vieni a trovare per fare un pò di discesismo? abbiamo già ricevuto la visita di Daniele Concordia, ora vogliamo anche te!

p.s.
ti spacco il culetto anche in salita...e con l'enduro monocorona!

 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao Ragazziiii glieri sono venuto alla faggeta, Che spettaccolo Il cionna poi che dire!!!!!Fantastico.......appena posso ci ritorno......
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
riepilogo amiata
in ordine di lunghezza
motobimbo
vittoretto
ermanno
mario-
uzzo
chi ce l'ha più lungo si aggiunga
ovviamente si parla del nome maliziosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo