Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
non che mi interessi particolarmente vista l'età che ho!
pero questo MONTE DE VENERE mi dice qualcosa...mi ricorda......:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mamma come sei vecchio adesso si chiamano CLAB(scritto club casomai qualche anglofono madrelingua dovesse risentirsi)

si....i clabprivè....:smile:


li non si prendevano solo schiaffi...ogni tanto volava anche qualche coltellata....era il regno del tarpano vero....e poi con quel c@zzo di raggio laser....manco li pooh ce l'avevano.....ahahahahah
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
si....i clabprivè....:smile:



li non si prendevano solo schiaffi...ogni tanto volava anche qualche coltellata....era il regno del tarpano vero....e poi con quel c@zzo di raggio laser....manco li pooh ce l'avevano.....ahahahahah

Il VERO Tarpano ai Cigni entrava,si recava alla sala Disco sempre con la sigaretta in bocca,e dopo un po' immancabilmente si stabiliva nella saletta dove suonavano lenti e liscio.Poi prima di uscire magari ti dava pure una coltellata,sempre con la sigaretta in bocca e la 127 verde parcheggiata fuori :smile::smile::smile:
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Oggi comunque ho coronato un sogno che avevo da quando ho iniziato ad andare in mtb:collegare il piazzale della Faggeta fino a valle sulla Sorianese senza fare un cm di asfalto.Ho fatto un bdc talebano ma ho concluso i lavori.Tocca solo rastrellare e un po soffiare ma già si gira.
Dalla fatica non avrò più un'erezione per le prossime due settimane :beautifu:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Oggi comunque ho coronato un sogno che avevo da quando ho iniziato ad andare in mtb:collegare il piazzale della Faggeta fino a valle sulla Sorianese senza fare un cm di asfalto.Ho fatto un bdc talebano ma ho concluso i lavori.Tocca solo rastrellare e un po soffiare ma già si gira.
Dalla fatica non avrò più un'erezione per le prossime due settimane :beautifu:





so 4 volte che lo rileggo.....ma ho letto bene??:smile:
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Dal piazzale della Baita, scendi sulla sinistra e segui lo stradello, poi scende sotto i tralicci enel in s.t. e
sbuca sul vpf, lo percorri al contrario fino alla sorgente dell'acquagrossa e li davanti si scende a sn nel bosco.li' ho lasciato 80mt da fare perche' l'apriamo alla fine.Poi entri sul trail che va a sbucare all'acquaspasa.E' una bella tirata e si possono creare anche diversi salti naturali.
Se vuoi ci andiamo nel w.e.



Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Dal piazzale della Baita, scendi sulla sinistra e segui lo stradello, poi scende sotto i tralicci enel in s.t. e
sbuca sul vpf, lo percorri al contrario fino alla sorgente dell'acquagrossa e li davanti si scende a sn nel bosco.li' ho lasciato 80mt da fare perche' l'apriamo alla fine.Poi entri sul trail che va a sbucare all'acquaspasa.E' una bella tirata e si possono creare anche diversi salti naturali.
Se vuoi ci andiamo nel w.e.



Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]



sabato vado a lavorare su in faggeta e domenica raduno enduro a tivoli....venerdi non riesci ?? facciamo un giretto xc??:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo