si e' rotto l'osso del collo..... pace all'anima sua.....
poverino....
R.I.P.
si e' rotto l'osso del collo..... pace all'anima sua.....
Se tutto va bene domenica attacchiamo l'ermafrodite!!
Affilate le zappe e i rastrelli!
andiamo all'ora di pranzo,più tardi ti scrivo quando!Ciao a tutti .. domani mattina a che ora andate per i lavori .. vorrei finalmente aggregarmi per dare una mano
insomma domenica come funzionano i giochi?
Io Lamamma e Checco zappiamo indefessi con viva e vibrante soddisfazione
Ermafrodite aperto non è tirato a lucido perchè non avevamo il soffiatore ma è percorribile a cannone ugualmente!
vi aggiorno sui lavori ultimati e portati a termine!!!
vi ricordate il piazzale enduro?vi ricordate dove partiva lo zeus? ecco parte di nuovo da li.....la prima parte è bellissima....fino allo stradone.si attraversa la strada e prosegue con 1 tratto pedalato fino a congiungersi allo strappo in salita che c'è sempre stato!!
p.s. la partenza dello zeus è la stessa anche per l'ALBIVIO.
iniziamo a far girare la voce...anche perche' è molto bello da fare anche con bici da xc (o forse piu bello,non lo so,,,)e piu si compatta il terreno e piu diventa scorrevole e piu chi ci ha lavorato è contento,per lo meno io....
buon divertimento
ah dimenticavo.....che sono 1 bastardo lo so gia, è molto pedalato lo so gia.....quindi? evitate di essere ripetitivi e paedalaaaaaaareeeeeeeeeee
Ermafrodite aperto non è tirato a lucido perchè non avevamo il soffiatore ma è percorribile a cannone ugualmente!
A sto punto non ci rimane che riaprire il venus!!!!!
Peró ho bisogno della presenza dei "vecchi" perchè dal monte di venere in poi non me lo ricordo!