Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma foto, risultati ... dove si trovano?

5yhataty.jpg
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ora abbiamo un problema: mario è arrivato 3° di categoria dopo fidalgo e chinucci.... Innanzitutto si dice primo dei terrestri!!!!
adesso penserà che va forte....chi glielo dice che invece fa cagare?

ricordati che io caco duro giro grosso, quindi più cago più iro grosso, più faccio cagare più faccio girare grosso!!!!

forse sarà il caso di sentire uno psicologo prima che qualcuno si assuma questa responsabilità...è ancora giovane...un trauma di questo tipo potrebbe renderlo ancora più disturbato di quanto già non sia...

sto valutando da chi farmi passare la bici per il prossimo anno!!!!
lo spacciatore invece ha detto che non gli frega niente delle biciclettine e la coca devo continuare a pagarla!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, credo che ieri a Viterbo, abbiamo vinto......
Forse lo dico con presunzione, ma la gara di ieri ha fissato un nuovo standard nelle Superenduro Experience, tre PS bellissime, dove c'era da guidare e da spingere sui pedali con il giusto equilibrio, un'organizzazione che si è rivelata impeccabile. Il 100% dei partecipanti ha dato il proprio parere positivo, sia professionisti che amatori, pedalatori e discesisti, unire tutti è stata una sfida non da poco.
Ma sono convinto che il motivo per cui tutti dovrebbero prendere esempio da noi sia rappresentato dal fatto che siamo stati tutti uniti, nessuna discriminazione dovuta all'appartenenza a Club diversi con obiettivi diversi, tutti abbiamo lavorato per promuovere la MTB Gravity nella nostra Città, senza invidie e senza rancori.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
senza invidie e senza rancori.....

sbagliato!

1) io sono invidioso
2) io porto rancore

ma in fin dei conti solo nei confronti di:

1) chi ieri mattina e pomeriggio stava a scopà
2) chi ieri mattina e pomeriggio stava correndo in gara col numero sulla bici e poi ha anche scopato

invidia e rancore enormi perchè io non ho fatto ne l'uno ne l'altro.

:-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sbagliato!

1) io sono invidioso
2) io porto rancore

ma in fin dei conti solo nei confronti di:

1) chi ieri mattina e pomeriggio stava a scopà
2) chi ieri mattina e pomeriggio stava correndo in gara col numero sulla bici e poi ha anche scopato

invidia e rancore enormi perchè io non ho fatto ne l'uno ne l'altro.

:-)

Cazzo! Sono fottuto allora. Rientro in pieno nel punto due. :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi, credo che ieri a Viterbo, abbiamo vinto......
Forse lo dico con presunzione, ma la gara di ieri ha fissato un nuovo standard nelle Superenduro Experience, tre PS bellissime, dove c'era da guidare e da spingere sui pedali con il giusto equilibrio, un'organizzazione che si è rivelata impeccabile. Il 100% dei partecipanti ha dato il proprio parere positivo, sia professionisti che amatori, pedalatori e discesisti, unire tutti è stata una sfida non da poco.
Ma sono convinto che il motivo per cui tutti dovrebbero prendere esempio da noi sia rappresentato dal fatto che siamo stati tutti uniti, nessuna discriminazione dovuta all'appartenenza a Club diversi con obiettivi diversi, tutti abbiamo lavorato per promuovere la MTB Gravity nella nostra Città, senza invidie e senza rancori.....
Grande Zio!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;7083268 ha scritto:
Cazzo! Sono fottuto allora. Rientro in pieno nel punto due. :-)

tua moglie è un angelo e ti da la forza per essere quello che sei, ovvero una persona straordinaria....secondo me siete due numeri uno ed ancora non ho avuto l'onore ed il privilegio di conoscerla così come i tuoi due bimbi, ma credo che prima o poi accadrà.

p.s.
sei un grande Marco...hai preso la macchinetta e sei venuto giù da noi per partecipare alla nostra gara perché sapevi che ci tenevamo e perché sapevi che era importante partecipare (almeno 6/7 ore di macchina per andare e tornare) ....nonostante tutti i tuoi cazzi di vita e di impegno e di solocristosacosa....un gesto di amicizia e di stima splendido che non dimenticherò mai.

:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tua moglie è un angelo e ti da la forza per essere quello che sei, ovvero una persona straordinaria....secondo me siete due numeri uno ed ancora non ho avuto l'onore ed il privilegio di conoscerla così come i tuoi due bimbi, ma credo che prima o poi accadrà.

p.s.
sei un grande Marco...hai preso la macchinetta e sei venuto giù da noi per partecipare alla nostra gara perché sapevi che ci tenevamo e perché sapevi che era importante partecipare (almeno 6/7 ore di macchina per andare e tornare) ....nonostante tutti i tuoi cazzi di vita e di impegno e di solocristosacosa....un gesto di amicizia e di stima splendido che non dimenticherò mai.

:celopiùg:

Così mi fai piangere però. Sono venuto volentieri e lo rifarei mille volte.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bene....ci risentiamo a settembre quando cominceremo a zappare per l'anno prossimo
��������


Mòlle;7083983 ha scritto:

non preoccuparti Mòlle...è che abbiamo deciso di riconvertire tutto a campi di ortaggi....basta co 'ste cazzo di biciclette ed inoltre più di qualcuno di noi con l'agricoltura ritroverebbe la sua vera natura intima e vocazionale.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ragazzi, credo che ieri a Viterbo, abbiamo vinto......
Forse lo dico con presunzione, ma la gara di ieri ha fissato un nuovo standard nelle Superenduro Experience, tre PS bellissime, dove c'era da guidare e da spingere sui pedali con il giusto equilibrio, un'organizzazione che si è rivelata impeccabile. Il 100% dei partecipanti ha dato il proprio parere positivo, sia professionisti che amatori, pedalatori e discesisti, unire tutti è stata una sfida non da poco.
Ma sono convinto che il motivo per cui tutti dovrebbero prendere esempio da noi sia rappresentato dal fatto che siamo stati tutti uniti, nessuna discriminazione dovuta all'appartenenza a Club diversi con obiettivi diversi, tutti abbiamo lavorato per promuovere la MTB Gravity nella nostra Città, senza invidie e senza rancori.....
litighiamo ci scazziamo ma alla fine quelli di vt siamo sempre qua uniti!!!
grande zio
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
tua moglie è un angelo e ti da la forza per essere quello che sei, ovvero una persona straordinaria....secondo me siete due numeri uno ed ancora non ho avuto l'onore ed il privilegio di conoscerla così come i tuoi due bimbi, ma credo che prima o poi accadrà.

p.s.
sei un grande Marco...hai preso la macchinetta e sei venuto giù da noi per partecipare alla nostra gara perché sapevi che ci tenevamo e perché sapevi che era importante partecipare (almeno 6/7 ore di macchina per andare e tornare) ....nonostante tutti i tuoi cazzi di vita e di impegno e di solocristosacosa....un gesto di amicizia e di stima splendido che non dimenticherò mai.

:celopiùg:

LOVE! LOVE! LOVE!:smile::smile:
Un Sacco Bello - love love love - YouTube
watch
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi, credo che ieri a Viterbo, abbiamo vinto......
Forse lo dico con presunzione, ma la gara di ieri ha fissato un nuovo standard nelle Superenduro Experience, tre PS bellissime, dove c'era da guidare e da spingere sui pedali con il giusto equilibrio, un'organizzazione che si è rivelata impeccabile. Il 100% dei partecipanti ha dato il proprio parere positivo, sia professionisti che amatori, pedalatori e discesisti, unire tutti è stata una sfida non da poco.
Ma sono convinto che il motivo per cui tutti dovrebbero prendere esempio da noi sia rappresentato dal fatto che siamo stati tutti uniti, nessuna discriminazione dovuta all'appartenenza a Club diversi con obiettivi diversi, tutti abbiamo lavorato per promuovere la MTB Gravity nella nostra Città, senza invidie e senza rancori.....

Siamo GRANDI, siete grandi, senza il contributo di tutti non saremmo riusciti in una cosa così bella, io speravo di riuscire a tirar fuori un pezzo per uno qualcosa di veramente grande e cosí è stato, ognuno di noi ha portato un mattoncino chi più piccolo chi più grande ma ognuno lo ha fatto. Ragazzi non so se avete notato ma avevamo un osservatore dal Giappone che ha scelto come gare "esempio" la nostra e la PRO di Madesimo per vedere il format SuperEnduro e importarlo nel suo paese, siamo da manuale...... e non l'ho detto io.

Unica critica ? non c'era il ristoro in partenza PS3.... dopo ristoro partenza PS2 e ristoro al CO solo per aver percorso una salita di 5km in 45 minuti qualcuno voleva ristoro ? ma si è venuti a mangiare o a fare una gara di enDURO e sottolineo il DURO.... consoliamoci se la critica è stata questa.... l'hanno proprio cercata. Io vedo sempre il peggio perchè poi voglio ulteriormente migliorare e se avete voglia di rimettere il famoso mattoncino per uno, possiamo ulteriormente migliorare questa è una vittoria per ognuno di noi.

http://www.mtb-mag.com/superenduro-experience-tuscia-enduro-viterbo/
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Siamo GRANDI, siete grandi, senza il contributo di tutti non saremmo riusciti in una cosa così bella, io speravo di riuscire a tirar fuori un pezzo per uno qualcosa di veramente grande e cosí è stato, ognuno di noi ha portato un mattoncino chi più piccolo chi più grande ma ognuno lo ha fatto. Ragazzi non so se avete notato ma avevamo un osservatore dal Giappone che ha scelto come gare "esempio" la nostra e la PRO di Madesimo per vedere il format SuperEnduro e importarlo nel suo paese, siamo da manuale...... e non l'ho detto io.

Unica critica ? non c'era il ristoro in partenza PS3.... dopo ristoro partenza PS2 e ristoro al CO solo per aver percorso una salita di 5km in 45 minuti qualcuno voleva ristoro ? ma si è venuti a mangiare o a fare una gara di enDURO e sottolineo il DURO.... consoliamoci se la critica è stata questa.... l'hanno proprio cercata. Io vedo sempre il peggio perchè poi voglio ulteriormente migliorare e se avete voglia di rimettere il famoso mattoncino per uno, possiamo ulteriormente migliorare questa è una vittoria per ognuno di noi.

[url]http://www.mtb-mag.com/superenduro-experience-tuscia-enduro-viterbo/[/URL]

il passaggio di mano dell’organizzazione del campionato regionale enduro da Tolfa a Viterbo è andato bene.

E preciso che non poteva essere da meno: se ci metti il cuore e tanta fatica gli eventi trasudano quello che hai dato ed il tutto viene percepito da chi partecipa alla gara regalando un evento encomiabile.
Per quello che può valere un BRAVI da parte mia ve lo siete guadagnato ( anche se tanto l'avreste avuto comunque) e tutta la mia stima per il vostro andare sempre avanti....
Un abbraccio da chi quest'anno si è messo in finestra a guardare :celopiùg:o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il passaggio di mano dell’organizzazione del campionato regionale enduro da Tolfa a Viterbo è andato bene.

E preciso che non poteva essere da meno: se ci metti il cuore e tanta fatica gli eventi trasudano quello che hai dato ed il tutto viene percepito da chi partecipa alla gara regalando un evento encomiabile.
Per quello che può valere un BRAVI da parte mia ve lo siete guadagnato ( anche se tanto l'avreste avuto comunque) e tutta la mia stima per il vostro andare sempre avanti....
Un abbraccio da chi quest'anno si è messo in finestra a guardare :celopiùg:o-o

il prossimo anno facciamo un campionato a parte solo noi di viterbo e voi di civitavecchia/tolfa....lo chiameremo: 'fanculoenduro

in che cosa consisterà?

in alcuni trasferimenti ed in alcune prove speciali....trasferimenti lunghissimi verso itinerari segreti e prove speciali cronometrate svolte sul posto.

alla fine tutti quanti a farsi l'esame della sieropositività all'ambulatorio di malattie infettive.

:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
il passaggio di mano dell’organizzazione del campionato regionale enduro da Tolfa a Viterbo è andato bene.

E preciso che non poteva essere da meno: se ci metti il cuore e tanta fatica gli eventi trasudano quello che hai dato ed il tutto viene percepito da chi partecipa alla gara regalando un evento encomiabile.
Per quello che può valere un BRAVI da parte mia ve lo siete guadagnato ( anche se tanto l'avreste avuto comunque) e tutta la mia stima per il vostro andare sempre avanti....
Un abbraccio da chi quest'anno si è messo in finestra a guardare :celopiùg:o-o

Grazie Gianluca.

in questo articolo una foto di ZioSam dopo un sorpasso sulla PS3 [url]http://mtb-vco.com/superenduro-experience-7-a-fidalgo-e-ingegneri-il-tuscia-enduro/[/URL]
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
ragazzi prima di tutto un saluto a tutti
è un po che non bazzico da quelle parti
sto fine settimana tipo domani o domenica
si può girare su alla faggeta§?
grazie anticipatamente
 

Classifica mensile dislivello positivo