Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono per la polemica aspra e velenosa...con tutto e con tutti....sempre e comunque...con la federazione, con gli ambientalisti, con gli organizzatori e le organizzazioni, con le associazioni riconosciute e non riconosciute, con i bonifici e le bonifiche, con il formato delle ruote e delle capocce, con i monocoronati che abdicano e con quelli che rimangono insediati, con i circuiti integrati e con i circuiti enduro/superenduro/iperenduro/iperuranio, con le famigliole trasudanti serenità consumando il picnic con la tovaglia a quadri stesa in terra, con gli 80,00 euro che gli hanno permesso di farlo, con red bull, red canzian e red hot chili pepper e comunque con tutte le bevande energetiche contenenti taurina e caffeina, con le fettucce e le fettuccine, con chi le mette, chi le leva, chi le arrotola, chi le srotola e chi le condisce...polemica aspra, velenosa e distruttiva...mai propositiva...non serve....
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io sono per la polemica aspra e velenosa...con tutto e con tutti....sempre e comunque...con la federazione, con gli ambientalisti, con gli organizzatori e le organizzazioni, con le associazioni riconosciute e non riconosciute, con i bonifici e le bonifiche, con il formato delle ruote e delle capocce, con i monocoronati che abdicano e con quelli che rimangono insediati, con i circuiti integrati e con i circuiti enduro/superenduro/iperenduro/iperuranio, con le famigliole trasudanti serenità consumando il picnic con la tovaglia a quadri stesa in terra, con gli 80,00 euro che gli hanno permesso di farlo, con red bull, red canzian e red hot chili pepper e comunque con tutte le bevande energetiche contenenti taurina e caffeina, con le fettucce e le fettuccine, con chi le mette, chi le leva, chi le arrotola, chi le srotola e chi le condisce...polemica aspra, velenosa e distruttiva...mai propositiva...non serve....

E' un po' lungo......ma ti potrebbe comunque piacere......:smile::smile:

https://www.youtube.com/watch?v=9BW4nhBm4pw:celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ragazzi ma secondo voi, partenza scout....attraversi la strada,prosegui dritto e fai una semicurva a sx...subito dopo il sentiero tira dritto....e a dx c'è il sentiero costruito che va a dx....perche non è piu bello fare questo che invece di tirare dritti?????
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
ragazzi ma secondo voi, partenza scout....attraversi la strada,prosegui dritto e fai una semicurva a sx...subito dopo il sentiero tira dritto....e a dx c'è il sentiero costruito che va a dx....perche non è piu bello fare questo che invece di tirare dritti?????

Veramente quella salitella (7/8 secondi) l'abbiamo fatta apposta per la PS,per scaldare muscoli e polmoni
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
non parlo dell'inizio della ps vicino alla casa....ma dopo aver attraversato la strada...fai 30 mt giri leggermente a sx e poi c'è questa stradina a dx....solo ke daniele mi ha detto ke in gara si continua sul sentiero.....

Esatto,è proprio quella,non esisteva e l'abbiamo fatta io e Lamamma per metterci una salitina ina ina!!
Continuare sul sentiero senza pedalare veramente è il desiderio dello Ziosam che fa finta di essere svogliato,ma dopo la performance xcauntristica di domenica non ha più scuse per non farla :rosik::rosik::rosik:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
lo zio è contrario........dice che secondo lui non centra nulla....ho provato a convincerlo......provateci voi.
ragazzi, è vero nell'enduro un pò di salita ci deve essere, ed infatti nel campo scout non manca di certo, ma un conto è essere voncolati dal territorio che impedisce di realizzare lunghe discese senza inserire salita in mezzo ed un conto è inserire la salita in mezzo ad una speciale solo per il gusto di far soffrire le persone.
Comunque:
- se volete allungare il campo scout, ho io la soluzione, basta che mi date tutti una mano. Con Tre giorni di lavoro a monte della partenza, evitiamo anche di fare troppa discesa nel primo trasferimento.
- se volete inseire di proposto altra salita alla gara ci sono altre soluzioni da valutare ma non questa.
- ovviamente la gara è già molto xc oriented e se decidiamo di inserire altra salita, dovremo anche inserire dei tratti molto tecnici per avere una gara più equilibrata.
 

lamamma

Biker extra
ragazzi, è vero nell'enduro un pò di salita ci deve essere, ed infatti nel campo scout non manca di certo, ma un conto è essere voncolati dal territorio che impedisce di realizzare lunghe discese senza inserire salita in mezzo ed un conto è inserire la salita in mezzo ad una speciale solo per il gusto di far soffrire le persone.
Comunque:
- se volete allungare il campo scout, ho io la soluzione, basta che mi date tutti una mano. Con Tre giorni di lavoro a monte della partenza, evitiamo anche di fare troppa discesa nel primo trasferimento.
- se volete inseire di proposto altra salita alla gara ci sono altre soluzioni da valutare ma non questa.
- ovviamente la gara è già molto xc oriented e se decidiamo di inserire altra salita, dovremo anche inserire dei tratti molto tecnici per avere una gara più equilibrata.

No no per ora basta lavorare annate dritti e nun roppete la uallara!
Ahh a proposito di lavorare ,appena passata la gara decespugliamo l'ermafrodite.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ovviamente la gara è già molto xc oriented...

già....io l'avevo detto però che sarebbe stato molto meglio creare una situazione più xc occidented ma nessuno mi ha dato retta...a tal proposito mi piace ora ricordare l'evento della morte di nostro Signore Gesù Cristo (che è Dio e vive e regna con te nell'unità dello spirito santo con ogni onore e gloria per tutti i secoli dei secoli amen)...in pratica è lui sulla croce e si gira da una parte constatando la morte di uno dei due ladroni...sussurra allora:"mortus est"....si gira quindi dall'altra parte per verificare il destino dell'altro e scopre che in effetti è morto anche lui...non può far altro che proferire complementarmente: "mortus ovest".

i sacri testi non rivelano se effettivamente i due compagni di morte di nostro Signore Gesù Cristo (che è....vedi sopra) fossero poi realmente disposti ai suoi lati in direzione dei due punti cardinali citati, ci sono diverse scuole di pensiero teologico al riguardo...il mio personale convincimento è che i soldati romani che si occuparono del martirio del Dio vivente avessero posizionato le tre strutture lignee non ricercando chissà quale allineamento sulla base di chissà quale logica ma bensì in modo totalmente casuale.
C'è viceversa chi ravvisa in una disposizione accurata delle tre croci sulla precisa indicazione dell'arco solare l'origine della gerarchia ecclesiastica poichè proprio in quel momento si posero le basi per l'introduzione dei cardinali (che deriverebbero appunto dai punti cardinali).
Tutto ciò in ordine ai porporati....rimane oscura l'origine dei vescovi...per non parlare dei padri curati.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ragazzi, è vero nell'enduro un pò di salita ci deve essere, ed infatti nel campo scout non manca di certo, ma un conto è essere voncolati dal territorio che impedisce di realizzare lunghe discese senza inserire salita in mezzo ed un conto è inserire la salita in mezzo ad una speciale solo per il gusto di far soffrire le persone.
Comunque:
- se volete allungare il campo scout, ho io la soluzione, basta che mi date tutti una mano. Con Tre giorni di lavoro a monte della partenza, evitiamo anche di fare troppa discesa nel primo trasferimento.
- se volete inseire di proposto altra salita alla gara ci sono altre soluzioni da valutare ma non questa.
- ovviamente la gara è già molto xc oriented e se decidiamo di inserire altra salita, dovremo anche inserire dei tratti molto tecnici per avere una gara più equilibrata.



nel campo scout c'è salita?????:nunsacci:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
eccerto!...subito dopo il guado ci saranno almenoalmeno minimominimo una 20ina di metri di salita!

:smile:

si di cui saranno 2 metri al 4% di pendenza e il resto al 1% di pendenza, secondo me devo montare il 28 davanti e il 42 dietro :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ma dai e la smettete di rpendere in giro ZioSam che tutto sommato non ha per niente torto in effetti quella salita se pur ci sta in giro AM in situazione PS da quando lo ha spiegato gli do pure ragione, spezza il ritmo.
 

Classifica mensile dislivello positivo