Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:roll:

SESSO-A-TRE.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Carlo ce la fai a trovare il trasferimento per far partire la PS3 Fiorita più su ? mi pare che dicesti conoscevi il sentiero, il week end del 1 maggio si cerca di definire il tutto che poi occorre pubblicare.

Che dite ?
Sono già andato a vedere domenica,non è facile perchè logicamente bisogna trovarne due di vie,una per salire e una per scendere....
venerdi o domenica vado a provare un'altra via poi ti dico
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
quella per scendere è nota: è quella che si usa per salire sulla diretta.

Si,con lo Zio avevamo pensato di far partire la ps da quella via per incattivirla un pò,il problema appunto è arrivare a metà via da qualche parte .
ps.Moto quando andiamo a sfasciare la bici sullo scassato che abbiamo trovato alla Faggeta che Salvo deve fare l'obiettivo di vendita??? :i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si,con lo Zio avevamo pensato di far partire la ps da quella via per incattivirla un pò,il problema appunto è arrivare a metà via da qualche parte .
ps.Moto quando andiamo a sfasciare la bici sullo scassato che abbiamo trovato alla Faggeta che Salvo deve fare l'obiettivo di vendita??? :i-want-t:

a metà risalita verso la diretta (in un punto dove spiana) c'è (una volta c'era) un trail che scende verso il calvario ma è tanto tempo che lo devo fare e non mi ricordo esattamente da dove si prende dal basso...bisognerà che me lo vado a rivedere.

p.s.
io prendo il covertino e 'fanculo Salvo! :smile:
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Forza ragazzi che il tempo stringe!
Io tra venerdi e sabato vado a vedere con lo zio le modifiche sul campo scout e domenica(o sabato) le metto in atti

Fatemi sapere quando andate perchè c'è una situazione da farvi vedere.la possibilità di far partire la ps3 da sopra l'Acquafiorita come avevamo detto a cena è impraticabile,non c'è verso di salire sulla salita della Diretta da un'altra parte e quindi è inutile accanirci lì.Però il mio antico insegnante di tomber de femme mi diceva:non guardare solo gli occhi,guardagli anche il culo!!! :il-saggi:
Quindi avrei trovato la possibilità di lavorare sulla parte sotto,evitando l'ultimo pezzo,quello dritto dritto ed insulso e pericoloso,con un sentierino bello cazzuto,ficoso e che potrebbe darci una Fiorita da pollutazione notturna.
Dobbiamo vederla (difficoltà da risolvere =1,lavoro stimato =1 o 2 1/2 giornate)
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
La pollutazione sarebbe una via di mezzo tra una polluzione e una collutazione....
In pratica sesso violento!/QUOTE]
E' una via senza ritorno,come l'unica scopata dei moscerini

cazzo, bisogna che io e te ci frequentiamo un po di più...capace pure che stavamo nella stessa classe e non ce ne siamo mai accorti...
Se anche tu ti ricordi il pelo della maestra visto da sotto la cattedra,sì,eravamo nella stessa classe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo