Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non saprei...
E' quello che chiedevo a quel fuoriuscito di Marco! Ma come spesso gli capita non ha capito e non mi ha risposto!:smile:

maddai...pensavo che stavi a scherzà...Dany è conosciuto da tutti soprattutto per i suoi famosi coktails...ce n'è uno che si chiama freerider...te ne basta solo uno in effetti e poi sei apposto...:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
maddai...pensavo che stavi a scherzà...Dany è conosciuto da tutti soprattutto per i suoi famosi coktails...
... io era la prima volta che mi fermavo lì al bar. Avevo letto molte volte di questo luogo di ritrovo ma non c'ero mai stato (anche se passato davanti più volte). :-(
Molto simpatico anche il papà che ci ha raccontato una sua poesia!

Ora mi manca di vedere il negozio di Salvatore! Anzi no ... meglio stare lontani da tante leccornie!:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domenica ore 9 al mama's,vestitevi che farà freddo.

per l'occasione indosserò le mie scarpe mavic in goretex, metterò su il mio giacchino specialized strafigo, magari anche un pants lungo ma pedalabile della o'neill...sempre ed ovviamente strafigo...ed accenderò la gopro esterna, quella immaginaria al di fuori di me che però mi fa vedere in tempo reale quanto sono strafigo...occhialetto oakley con le lenti gialle e caschetto urge completeranno l'opera d'arte.

cazzo, sono un fottuto pezzo da museo. :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Moto sto tizzio mi ricorda te (ti auguro però una fine migliore ;)

The Chop with Ed Oxley on Vimeo

Si a parte la fine è nello stile di motobimbo eccezione che il tipo sa fare le scale meglio di motobimbo. COmunque tra 250 anni alla morte di motobimbo anche noi lo imbalameremo e ne faremo una statua posizionandolo in faggeta all'ingresso di qualche pista nella sua lassica posizione plastica.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo