Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1384706284.569976.jpg
Ciao grandi!
Bella sardella oggi! Diciamo che ho perso aderenza su un gruppo di rocce viscide e me so spalmato per terra!
La cosa peggiore e' stata in assoluto la rasatura a secco prima dei punti! Non so' chi mi ha tenuto dal massacrare il povero infermiere che mi ripuliva! Ce poteva scappa' l'articolo sul giornale! Li punti manco l'ho sentiti a confronto.
Grande botta e quindi so un Po indolenzito! Cmq ce sta' tutta! Se uno sta a casa a smarronarsi non gli succedera' mai niente! Io me stavo proprio a diverti con i miei amici! Quindi stavo all'ospedale sorridente a cazzeggiare con la dottoressa alla quale ho detto, prima che mi visitasse, che non riuscivo a levare la barba finta e quindi me so strappato il mento nel tirarla via violentemente! Me dispiace di non aver potuto continuare il giro e di aver rallentato gli altri.
La prox sett sono dei vostri per le meccanizzate sul cionna.

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaa
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
bella vitto cazzo combini ?????????????????
ahahahah esci con tutti tranne ,meeeeeeeee
dai ci sta, tutto curriculum . Cio che non strozza ingrassa hahah
dai nn vedo l ora di ritornare sul cionna.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
HO messo qualche foto. diego, mi sa che ce ne hai scattata una da Imperitura Memoria?

PS: c'è anche un omaggio al Motobimbo!

PS2: Diretta sporca e viscida ... gustosissima!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
HO messo qualche foto. diego, mi sa che ce ne hai scattata una da Imperitura Memoria?

PS: c'è anche un omaggio al Motobimbo!

PS2: Diretta sporca e viscida ... gustosissima!

ma chi è questo in mutande???!!! :smile:

image.php


p.s.
l'omaggio a motobimbo non l'ho visto...è forse il tipo in mutande stesso? :smile::smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
1)tanti auguri a vitto per la ricrescita della barba!!! Tanto i punti mano li sente!!!
2) vi presento la mia nuova baby da 27,5
3 oggi sono ventinove anni che cago il cazzo al mondo quindi in settimana chi vuole mi chiama e gli offro da bere!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
1)tanti auguri a vitto per la ricrescita della barba!!! Tanto i punti mano li sente!!!
2) vi presento la mia nuova baby da 27,5
3 oggi sono ventinove anni che cago il cazzo al mondo quindi in settimana chi vuole mi chiama e gli offro da bere!!!

io ti chiamo sicuro in settimana che dobbiamo chiudere il baratto.


e cmq, grande Vitto che mentre a terra si teneva il mento spaccato perdendo sangue ha trovato la forza di chiedere "ma la bici come sta?"
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vedi l'allegato 182401
Ciao grandi!
Bella sardella oggi! Diciamo che ho perso aderenza su un gruppo di rocce viscide e me so spalmato per terra!
La cosa peggiore e' stata in assoluto la rasatura a secco prima dei punti! Non so' chi mi ha tenuto dal massacrare il povero infermiere che mi ripuliva! Ce poteva scappa' l'articolo sul giornale! Li punti manco l'ho sentiti a confronto.
Grande botta e quindi so un Po indolenzito! Cmq ce sta' tutta! Se uno sta a casa a smarronarsi non gli succedera' mai niente! Io me stavo proprio a diverti con i miei amici! Quindi stavo all'ospedale sorridente a cazzeggiare con la dottoressa alla quale ho detto, prima che mi visitasse, che non riuscivo a levare la barba finta e quindi me so strappato il mento nel tirarla via violentemente! Me dispiace di non aver potuto continuare il giro e di aver rallentato gli altri.
La prox sett sono dei vostri per le meccanizzate sul cionna.

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaa

Bella Vittò...che sardella...ieri mi hai fatto venire un colpo quando t'ho visto con la faccia sulle rocce.......e non me parlavi........
Daje che so medaglie!!!!!
Ci si rivede sul Cionna!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo