Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
a napoli bravo sai siamo a roma e nn vorrei che dopo essere appena tornati dal viaggio di nozze mi ritirino la patente e la macchina........

p.s salvo scusa il ritardo ma sono stato in thailandia pero provvedero subito a chiudere cio che è rimasto aperto:smile::smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per gli estimatori del genere vi comunico che domani alle ore 16:30 c'è brumotti ad Orte per le festività di nonsocosa...se magari uno non c'ha un cazzo da fare è carino andarsi a vedere cosa combina.

santoDDio...è ridotto peggio dei pooh! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gia tornato marcoooooooooooooooooooooooooo

abbiamo "rotto" in 3: vitto a metà calvario ha dovuto fare marcia indietro con un freno fuori uso, io ho arrotolato su il cambio su una roccetta in salita stortando il forcellino e soloDiosacos'altro, alessandro ha incollato il freno dietro coi pistoncini che non rientravano...tutti e 3 a casa.


hai sistemato il tutto????:i-want-t::cry:

ho lasciato la bici da BDM, ermy (salvo oggi è fuori)...grazie ancora di avermi raccattato...domani riesumo l'enduro che tra l'altro ho scoperto poco fa che ha il telescopico che per ritornare tutto su dal tutto schiacciato ci mette una mezza giornata...un vero trionfo!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
essendo uscito indenne oggi dall'inferno sceso sulla terra domani je ridò.
Moto a che ora e dove?

io direi solita ora, solito posto...che ne pensi?

Solito posto solita ora non so se io riesco, ho un impegno e non credo di essere pronto prima della 09.30 - 10.00, non voglio rallentarvi semmai voi andate io ne approfitto e mi faccio un pò di gamba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo