Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
dai forza moto......ce la faremo!!!
ma se lo zeus e al bivio sono operativi(anche se necessitano di spingismo per raggiungere la partenza) non possiamo organizzare delle motorizzate ugualmente utilizzando il furgone dei pompieri(che è chiuso) magari alternandoci alla guida?
Io ci sono e forse anche un mio amico,se ci muoviamo magari rimediamo(a pagaggio chiaramente) anche qualcuno che guida(con la situazione economica di merda che c'è in giro qualche amico senza lavoro che vuole guadagnare qualche soldino purtroppo ce l'abbiamo tutti).
Anche se ci viene a costare 20€ a capoccia per 1/2 giornata(come a calledro)
io ci stò.
FORZA io non voglio andare a Calledro o a parco batteria o all'amiata io VOGLIO raidare in faggeta!
DANYYYYYYYYY
VITTOOOOOOOO
ZIOOOOOOOOOO
MOTOOOOOOOOO
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
il problema di domenica è il seguente: dopo tre mesi che non esco di sabato sera finalmente sabato sono libero!!!! e automaticamente vado a vedere un po di fica!! chi mi alza la mattina??????
per domenica non fare il c......e che ti inculo!!!
al limite mi dici dove ci andiamo ad ubriacare insieme, e li io vado più forte, magari sentiamo pure uzzo e il pazzo che per bene sono sempe disponibili!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
FORZA io non voglio andare a Calledro o a parco batteria o all'amiata io VOGLIO raidare in faggeta!

guarda max...io sono talmente scojonato che non me ne frega più un cazzo di nulla...se qualcuno ha interesse a fare le meccanizzate e le vuole organizzare io mi metto anche a disposizione per fare l'autista (gratis naturalmente), tanto per me è lo stesso...

oggi ho sentito lo zio ed anche salvo per parlare degli affari nostri e mi sentivo anche propositivo...poi sono persino andato a fare un giretto in bici e mi sono sentito meglio, ma comunque non ci stò proprio di testa...fate finta che non esisto e divertitevi anche da parte mia.
riunitevi, moltiplicatevi, decidete, fate un pò quello che cazzo vi pare e se c'è da lavorare da qualche parte io ci sono.

bye bye baby.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
cioe..fatemi capire ...loro con i mezzi sono passati proprio sui trail?
questo uol dire che ce lo stanno facendo apposta, nn gliene frega niente di levare i tronchi o nn rovinare i percorsi...cosi facendo hanno distrutto tutto cio che c'era di naturale..facendole diventare strade,quindi....tutto da rifare!!!!!
Questa è la situazione che abbiamo trovato, potete vedere meglio nelle foto.
nella foto nr. 4 potete ammirare l'arrivo del Borgetto, nella foto nr. 5 invice il bivio tra Venus e Borgetto.
A me sti cazzo di taglia legna hanno veramente rotto i coglioni. Le istituzioni ci hanno promesso che i distruttori avrebbero avuto pietà almenno per il due percorsi principali, Cionna e Borgetto, ma di fronte al dio denaro, le cose cambiano.
Comunque il Cionna, apparte l'interruzione di 200 mt, oggi è stato tutto soffiato e sistemato, le sponde costruite a regola d'arte per la gara, sono ancora ben solide ed aspettano solo di essere calpestate dalle nostre ruote.
 

lamamma

Biker extra
domattina io e il mio amico simone ci organizziamo con le macchine e ci facciamo lo zeus/al bivio per poi tirare lungo fino a viterbo attraverso la fiorita.
Mario mi ha detto anche che da un bivio dello zeus si arriva fino a piangoli e da li al parco dei cimini e poi fino vt ma non conoscendo bene la strada penso opteremo per il primo itinerario anche se contiene più asfalto (e + salita).
se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto(specialmente se conosce meglio di noi i sentieri).
se qualcuno vuole contattarmi il mio numero è 3388446994.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un sentito GRAZIE a Daniele (collega dello zio) che mi ha risolto al volo un problema meccanico sulla via (mia) di ritorno dai 3 archi verso Viterbo rincorrendomi con la macchina. :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Oggi eravamo in 20 in Faggeta. Ed io pensavo di trovare 4 gatti :smile::smile::smile:

Nonostante la terribile (per noi bikers) opera dei taglialegna, scopro che questo posto ha tanti splendidi percorsi. Non avevo mai avuto il piacere di fare giri pedalati visto che finora ero venuto una sola volta sfruttando le risalite su furgone.

Che posti :cucù:

Da lasciare a bocca aperta la parte altra della faggeta, con gli alberi già carichi di foglie verdissimi e un tappeto di fiori per terra.

Ho rivisto tanti ragazzi con cui non pedalavo da tempo. Gran bella giornata.

Grazie a tutti ed in particolare alla guida D.O.C. Salvo :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Che posti :cucù:

Da lasciare a bocca aperta la parte altra della faggeta, con gli alberi già carichi di foglie verdissimi e un tappeto di fiori per terra.


si si infatti...ci sono rimasti gli alberi ad alto fusto intoccabili ed un pò di fiori...roba che va bene per farci i pic-nic.
 

lamamma

Biker extra
stamattina bel giro freeride.
Prima abbiamo fatto lo ZEUS(grazie a mario e moto per le chiare indicazioni) e poi giù fino a viterbo attraverso la pineta il meleto e la fiorita,poi risalita(macchina)e giù di nuovo AL BIVIO.
E' vero che per raggiungere la partenza bisogna fare dello spingismo ma secondo me il gioco vale la candela(anche con le meccanizzate).
Sono andato a veder il borgetto......c'è molto da pulire ma la parte alta sembra essere stata risparmiata dai maledetti,in settimana se ho tempo vado a fare una ricognizione più accurata.
Questa sera ho mandato una mail al capo dell'ufficio del comune di Soriano che si occupa del patrimonio boschivo per sapere se si possono conoscere in anticipo i tratti di faggeta che saranno interessati dal taglio nel prossimo futuro,in modo da capire se possiamo continuare a sperare o ci dobbiamo mettere l'anima in pace.
appena ho notizie ve le riferisco.
Un saluto al team bicidamontagna che ho incontrato salendo in faggeta.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
coma qualcuno sa era un po di tempo che avevo in mente di prendere una bici free free,poi per motivi vari avevo un po abbandonato il progetto..invece ho avuto un offerta a cui non potevo rifiutare quindi..ecco la mia macchina da guerra (mo tocca fa il guerriero però:-))..quando la battezziamo?


image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giobìgiobà;6336483 ha scritto:
...tracce di gente che NON ESISTE qui a Città di Castello.... ;-)
:smile:

GRANDE PAOLOOOOOOOOOO!!!!!!

quel cazzo di sgarrupo fantastico ce lo veniamo a fare presto...prestissimooooo!!!!

grazie infinite per l'accoglienza, siete grandissimi ed il TUO pistino è fantastico!

p.s.
il bisu è fuoriditesta! :smile::celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
stamattina bel giro freeride.
Prima abbiamo fatto lo ZEUS(grazie a mario e moto per le chiare indicazioni) e poi giù fino a viterbo attraverso la pineta il meleto e la fiorita,poi risalita(macchina)e giù di nuovo AL BIVIO.
E' vero che per raggiungere la partenza bisogna fare dello spingismo ma secondo me il gioco vale la candela(anche con le meccanizzate).
Sono andato a veder il borgetto......c'è molto da pulire ma la parte alta sembra essere stata risparmiata dai maledetti,in settimana se ho tempo vado a fare una ricognizione più accurata.
Questa sera ho mandato una mail al capo dell'ufficio del comune di Soriano che si occupa del patrimonio boschivo per sapere se si possono conoscere in anticipo i tratti di faggeta che saranno interessati dal taglio nel prossimo futuro,in modo da capire se possiamo continuare a sperare o ci dobbiamo mettere l'anima in pace.
appena ho notizie ve le riferisco.
Un saluto al team bicidamontagna che ho incontrato salendo in faggeta.

Ciao LaMamma e piacere averti rivisto anche se di sfuggita mentre io rantolavo in salita per star dietro ai scatenati del gruppo PEC, complimenti per la forza di volontà e grazie anche a te per quello che fai e che vorresti fare per la faggeta. Anche noi si sta provando a far qualcosa e proprio ieri abbiamo provato un nuovo sentiero che da quasi passo montagna porta fino a dentro canepina, molto bello pieno di toboga.

Speriamo presto di poter risorgere tutti insieme.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sono andato a veder il borgetto......c'è molto da pulire ma la parte alta sembra essere stata risparmiata dai maledetti,in settimana se ho tempo vado a fare una ricognizione più accurata.

ne parlavo proprio ieri con lo zio....forse sarebbe il caso di riesumare il "progetto nera"...

proprio ieri abbiamo provato un nuovo sentiero che da quasi passo montagna porta fino a dentro canepina, molto bello pieno di toboga.

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo