Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
vittoooo

voi quando uscite domani?

la mattina non posso ma se già pensate di fare nel primo pomeriggio (stile sabato freeride) potrei unirmi a voi..

dai che c'è pure l'ora legale
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....ma che girate in faggeta dom mattina??

allora...io domani parto prestissimo, credo intorno alle 7:00, non ho ancora decido se vado su, comunque se lo faccio è per una puntatina al volo verso le 8:30 e poi mi dirigo verso altri lidi.


vitto, mi sa che domani mattina me ne vado in solitaria...non credo che tu abbia voglia di farti una levataccia.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Stamani giretto leggero in compagnia del grande Danielemanicons!!
Ore 10 caffè da Danyrider, partenza verso il calvario e siamo arrivati fino alla fine del percorso ginnico (deserto). Al ritorno ci siamo sparati la fiorita e tappa al negozio di Sal perché Daniele non l'aveva ancora visto. Alle 12:30 stavo a casa.
Ha detto Daniele che la prox volta dobbiamo andare noi da loro alla pineta!

Moto tu quanti mila km ti sei sparato oggi?

P.s. So tornato a casa come un tocco di fango.....

Bellllaaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stamani giretto leggero in compagnia del grande Danielemanicons!!
Ore 10 caffè da Danyrider, partenza verso il calvario e siamo arrivati fino alla fine del percorso ginnico (deserto). Al ritorno ci siamo sparati la fiorita e tappa al negozio di Sal perché Daniele non l'aveva ancora visto. Alle 12:30 stavo a casa.
Ha detto Daniele che la prox volta dobbiamo andare noi da loro alla pineta!

Moto tu quanti mila km ti sei sparato oggi?

P.s. So tornato a casa come un tocco di fango.....

Bellllaaaaaaaaa

bravi, un bel programmino rilassante con la fiorita alla fine che non fa mai male.
io mi sono fatto una 45ina di km e domani conterei di bissare...mi sono voluto rifare anche quel pezzettino sopra Vico che facemmo insieme l'ultima volta impostato a palla de foco...sempre grazioso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
notizione...

da quello che si capisce su FB pietro è secondo assoluto alle Cesane ed ermy PRIMO DI CATEGORIA....FANTASTICO!
non so nulla degli altri.

inoltre...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ZIO...tu sei il numero uno perchè senza di te non ci sarebbe stato un cazzo e saremmo tutti a smanettarci la fava con le bici da 8 kg, inoltre sei il numero uno del riding style ed infine sei il numero uno perchè sei il team manager del mio team e quindi io sono il numero due. :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
notizione...

da quello che si capisce su FB pietro è secondo assoluto alle Cesane ed ermy PRIMO DI CATEGORIA....FANTASTICO!
non so nulla degli altri.

inoltre...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ZIO...tu sei il numero uno perchè senza di te non ci sarebbe stato un cazzo e saremmo tutti a smanettarci la fava con le bici da 8 kg, inoltre sei il numero uno del riding style ed infine sei il numero uno perchè sei il team manager del mio team e quindi io sono il numero due. :smile:

Grandi!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
notizione...


AUGURI DI BUON COMPLEANNO ZIO...tu sei il numero uno perchè senza di te non ci sarebbe stato un cazzo e saremmo tutti a smanettarci la fava con le bici da 8 kg, inoltre sei il numero uno del riding style ed infine sei il numero uno perchè sei il team manager del mio team e quindi io sono il numero due. :smile:

Moto, non esagerare, grazie a te e Vitto degli Auguri..... per notizia gli anni sono 38....
Oggi Sono andato a girare a parco batteria, un tipo mi ha impressionato su un passaggio tra le rocce... quel tipo era mio figlio....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sera parlavo al telefono con un amico che fa BDC...gli dicevo:"sai, tra sabato e domenica ho fatto un centinaio di km e circa 2500 metri di dislivello..."

lui mi ha detto:"io sabato mattina ho fatto 140 km in circa 4 ore."

allora io ho ribattuto:"si ma tu ti bombi"

e lui:"perchè tu non fai enduro? ed allora ti bombi pure tu!"

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo