ma no dai...mica devi fare tutto a cannone....ti abbassi la sella, metti un paio di gommini decenti, ti procuri le protezioni e via!
al limite un finesettimana vieni a Viterbo che ti faccio fare io un giro pedalato.
Molto volentieri
ma no dai...mica devi fare tutto a cannone....ti abbassi la sella, metti un paio di gommini decenti, ti procuri le protezioni e via!
al limite un finesettimana vieni a Viterbo che ti faccio fare io un giro pedalato.
ragazzi sopportatemi..... Ho una nuova passione...
3 archi - YouTube[/URL]
ragazzi sopportatemi..... Ho una nuova passione...
3 archi - YouTube[/URL]
scusami..dove si trova questo posto?
bel video complimenti
confermo le impressioni di Moto.....stai migliorando!
dai Carlè te ce porto io........basta che finisce sta pioggia.....scusami..dove si trova questo posto?
bel video complimenti
dai Carlè te ce porto io........basta che finisce sta pioggia.....
se un giorno (lontano spero), io agonizzante sul letto di morte qualcuno dovesse chiedermi:"ma perchè andavi in bici così assiduamente...eri troppo in fissa...che cosa ti dava quella situazione?"
io risponderò:"era divertente...mi facevo certe litigate...."
- ma dai...e con chi...e perchè...
- con chiunque...l'importante era questionare...su qualsiasi cosa...
- tipo ad esempio?
- chessò...roba come tu non sei capace a fare un cazzo mentre io sono fico....oppure ma che cazzo di gomme monti, proprio non capisci una sega....oppure, mandocazzo vai se non ti reggi neanche in piedi, e fatte meno pippe....od anche tu dici che shimano e meglio di sram, ma che ne vuoi capire...tu è grasso che cola se come upgrade metti su un alivio! e così via...roba di questo tenore insomma.
- ah ecco...e tu lo trovavi divertente?
- beh...ti aiuta a passare il tempo...sempre meglio di andare a fare a schiaffi allo stadio.
- mmmmh....sarà...a questo punto io preferisco la lettura di un buon libro o lo studio dell'arte, oppure la contemplazione museale...
- ma saiuncazzotu!
e poi arriva ropellato che quella gara te la vince con una StumpJumper 29''
ma vai in culo te i brand il marketing i mm di escursione gli standard la grammo mania, gli angoli di sterzo e tutte le varie cagate daje il gas e poi ne riparliamo!!!
Caparbio il piccolettoBattesimo di Simone
motobimbo e' figo!!!se un giorno (lontano spero), io agonizzante sul letto di morte qualcuno dovesse chiedermi:"ma perchè andavi in bici così assiduamente...eri troppo in fissa...che cosa ti dava quella situazione?"
io risponderò:"era divertente...mi facevo certe litigate...."
- ma dai...e con chi...e perchè...
- con chiunque...l'importante era questionare...su qualsiasi cosa...
- tipo ad esempio?
- chessò...roba come tu non sei capace a fare un cazzo mentre io sono fico....oppure ma che cazzo di gomme monti, proprio non capisci una sega....oppure, mandocazzo vai se non ti reggi neanche in piedi, e fatte meno pippe....od anche tu dici che shimano e meglio di sram, ma che ne vuoi capire...tu è grasso che cola se come upgrade metti su un alivio! E così via...roba di questo tenore insomma.
- ah ecco...e tu lo trovavi divertente?
- beh...ti aiuta a passare il tempo...sempre meglio di andare a fare a schiaffi allo stadio.
- mmmmh....sarà...a questo punto io preferisco la lettura di un buon libro o lo studio dell'arte, oppure la contemplazione museale...
- ma saiuncazzotu!
motobimbo e' figo!!!