Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se un giorno (lontano spero), io agonizzante sul letto di morte qualcuno dovesse chiedermi:"ma perchè andavi in bici così assiduamente...eri troppo in fissa...che cosa ti dava quella situazione?"
io risponderò:"era divertente...mi facevo certe litigate...."
- ma dai...e con chi...e perchè...
- con chiunque...l'importante era questionare...su qualsiasi cosa...
- tipo ad esempio?
- chessò...roba come tu non sei capace a fare un cazzo mentre io sono fico....oppure ma che cazzo di gomme monti, proprio non capisci una sega....oppure, mandocazzo vai se non ti reggi neanche in piedi, e fatte meno pippe....od anche tu dici che shimano e meglio di sram, ma che ne vuoi capire...tu è grasso che cola se come upgrade metti su un alivio! e così via...roba di questo tenore insomma.
- ah ecco...e tu lo trovavi divertente?
- beh...ti aiuta a passare il tempo...sempre meglio di andare a fare a schiaffi allo stadio.
- mmmmh....sarà...a questo punto io preferisco la lettura di un buon libro o lo studio dell'arte, oppure la contemplazione museale...
- ma saiuncazzotu!

:roll:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
se un giorno (lontano spero), io agonizzante sul letto di morte qualcuno dovesse chiedermi:"ma perchè andavi in bici così assiduamente...eri troppo in fissa...che cosa ti dava quella situazione?"
io risponderò:"era divertente...mi facevo certe litigate...."
- ma dai...e con chi...e perchè...
- con chiunque...l'importante era questionare...su qualsiasi cosa...
- tipo ad esempio?
- chessò...roba come tu non sei capace a fare un cazzo mentre io sono fico....oppure ma che cazzo di gomme monti, proprio non capisci una sega....oppure, mandocazzo vai se non ti reggi neanche in piedi, e fatte meno pippe....od anche tu dici che shimano e meglio di sram, ma che ne vuoi capire...tu è grasso che cola se come upgrade metti su un alivio! e così via...roba di questo tenore insomma.
- ah ecco...e tu lo trovavi divertente?
- beh...ti aiuta a passare il tempo...sempre meglio di andare a fare a schiaffi allo stadio.
- mmmmh....sarà...a questo punto io preferisco la lettura di un buon libro o lo studio dell'arte, oppure la contemplazione museale...
- ma saiuncazzotu!

:roll:

IO VADO IN BICI PERCHè MI HANNO DATO IL DASPO E TUTTE LE D0OMENICA DEVO ANDARE A FIRMARE IN QUESTURA ED IL LUNEDì MATTINA A PISCIARE AL SERT, MA QUELLA è UN ALTRA STORIA!!!!


e poi arriva ropellato che quella gara te la vince con una StumpJumper 29''
ma vai in culo te i brand il marketing i mm di escursione gli standard la grammo mania, gli angoli di sterzo e tutte le varie cagate daje il gas e poi ne riparliamo!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e poi arriva ropellato che quella gara te la vince con una StumpJumper 29''
ma vai in culo te i brand il marketing i mm di escursione gli standard la grammo mania, gli angoli di sterzo e tutte le varie cagate daje il gas e poi ne riparliamo!!!

sono d'accordo mario...100.000 paranoie e 200.000 crack mentali per possedere dei mezzi da world cup e poi siamo solo degli stronzi...dei poveri cretini presuntuosi ed arroganti che a forza di dar retta alle proprie pippe mentali, va a finire che neanche si divertono più inseguendo chissàccosa... :ueh:


parlo per me ovviamente.
me ne vado a letto a piangere un pò...domani poi ricomincerò a buttare soldi dalla finestra.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:roll:

536214_10151562170610801_1388775875_n.jpg
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
se un giorno (lontano spero), io agonizzante sul letto di morte qualcuno dovesse chiedermi:"ma perchè andavi in bici così assiduamente...eri troppo in fissa...che cosa ti dava quella situazione?"
io risponderò:"era divertente...mi facevo certe litigate...."
- ma dai...e con chi...e perchè...
- con chiunque...l'importante era questionare...su qualsiasi cosa...
- tipo ad esempio?
- chessò...roba come tu non sei capace a fare un cazzo mentre io sono fico....oppure ma che cazzo di gomme monti, proprio non capisci una sega....oppure, mandocazzo vai se non ti reggi neanche in piedi, e fatte meno pippe....od anche tu dici che shimano e meglio di sram, ma che ne vuoi capire...tu è grasso che cola se come upgrade metti su un alivio! E così via...roba di questo tenore insomma.
- ah ecco...e tu lo trovavi divertente?
- beh...ti aiuta a passare il tempo...sempre meglio di andare a fare a schiaffi allo stadio.
- mmmmh....sarà...a questo punto io preferisco la lettura di un buon libro o lo studio dell'arte, oppure la contemplazione museale...
- ma saiuncazzotu!

:roll:
motobimbo e' figo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo