Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sarebbe fico...se parte qualcuno da qui magari perchè no...tu conosci la location?

Ho programmato un giro sul promontorio più volte e mai ci sono riuscito. Finora avevo sempre sentito parlare di giri in stile XC, in una location indubbiamente molto bella.

Ora il [MENTION=10824]Bud[/MENTION] & Co. hanno creato una bella rete di sentieri in stile enduro .. e quindi ... è giunta l'ora di provare!

gimo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

e non mi sembra neanche un giro troppo tosto...mmmmh....vediamo se qualche viterbese si dimostra interessato.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
dopo solo 2 giorni di fermo già sono in astinenza...qui girano tutti come trottole ed io a smazzarmi gli oneri deducibili...mario pubblica su fb le sue performance col garmin, fervono i preparativi per le nuove gare, tutti in tiro come ruby ad arcore ed io?
io stò qui a scaricare il software del studi di settore maledetti...

ma domani sera mi dopo ed esco...voglio dare talmente tante capocciate sugli alberi che lo stesso picchio mi chiede di fargli ripetizione perchè non c'aveva capito un cazzo!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

aaaaahhhahhahahahahahahhhh io mi sono dato all'immondizia!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

per notizia i TRE ARCHI stanno resistendo bene alle piogge degli ultimi tre giorni, poco fango, tanto grip...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
si, come quando ermanno ti dice che la salita è finita....oh erma' ma quanto manca??.....eh eccola è finita...dietro 'sta curva....ANCORA DEVE COMINCIA'

ahahah...si, sono due perfidi...oramai l'ho imparato....quando ermanno dice:"dopo la curva è finita" il mio pollice destro va automaticamente a spingere ripetutamente la levetta finchè ce n'è!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo