Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
grandi ragazzi......

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque volevo fare i miei complimenti ed un incoraggiamento anche ad Andrea abbitoquàddietro: si è piazzato più su di mario il quale a quanto pare continua a soffrire un pò troppo le gare e prosegue nel collezionare risultati che non gli appartengono (secondo me).

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
da segnalare anche 2 splendidi piazzamenti per i nostri bartocci matteo racing (38°) e luca love (53°) alla tappa di Vallerotonda del gravity race, rispettivamente 16° ed 8° di categoria...bravissimi entrambe!

a Viterbo siamo 4 gatti che girano in bici, ma nel complesso ci facciamo valere.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

...........tanti puntini,cmq....si in effetti mario era molto teso prima della gara,forse piu di me
anche secondo me il risultato finale non dice la verita'...il sabato girava moooolto piu incazzato e veloce...su andrea invece non metto bocca....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...........tanti puntini,cmq....si in effetti mario era molto teso prima della gara,forse piu di me

si, ma mentre tu sei un animale da gara e riesci a trasformare la tensione in efficacia ed efficienza di riding lui la subisce e ne accusa gli effetti più deleterei non essendo in grado (ancora) di sublimarla.

lamamma

Biker extra
oggi ho telefonato alla guardia forestale a soriano.....la risposta è stata:
noi non sappiamo nulla....ci dice il comune di soriano le zone da tagliare,noi facciamo solo i controlli.
perciò se il comune non sà niente noi non sappiamo niente.
Mi cominciano a girare i cog..oni...........ma non mi arrendo.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
sei un grande comunque!!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
anche secondo me il risultato finale non dice la verita'...il sabato girava moooolto piu incazzato e veloce...su andrea invece non metto bocca....

su Andrea ce la metto io la bocca, l'ho visto girare settimana scorsa, non è velocissimo, ma ha molta tecnica, guida la bici, non si fà guidare dalla bici come tanti altri. A me piace, deve continuare così, curando la tecnica con tranquillità senza strafare, presto arriveranno anche i risultati, e se poi non arriveranno sticazzi, l'importante è che si diverta.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grande massi, sei il nr.1!!

Classifica giornaliera dislivello positivo