cosidetto(da motobimbo) giro dei poveri.
ok, mi sa che è arrivato il momento che mi prendo una pausa di riflessione...devo smetterla di dire certe cagate...e soprattutto di considerare questo 3d come se fosse una mia cosa...vi lascio per un pò.
bye
cosidetto(da motobimbo) giro dei poveri.
perchè cagate? ogni cosa ha bisogno di un nome per essere identificato.ok, mi sa che è arrivato il momento che mi prendo una pausa di riflessione...devo smetterla di dire certe cagate...e soprattutto di considerare questo 3d come se fosse una mia cosa...vi lascio per un pò.
bye
perchè cagate? ogni cosa ha bisogno di un nome per essere identificato.
E quello di domani è ampiamente un giro dei poveri(visto il mio grado di allenamento e le mie finanze),ciò non toglie che sia comunque un bel giro!
E' come dire....la faggeta è la whistler dei poveri(noi), ma a me me piace 'na cifra.
oggi ho ricevuto delle notizie MOLTO POSITIVE sui movimenti dei tagliaboschi ma prima di renderle ufficiali aspetto di avere conferme definitive.
stay tuned.
P.S.
moto questo E' il tuo 3d!!!!!!!!
senza di te sarebbe già morto e sepolto!
ok, mi sa che è arrivato il momento che mi prendo una pausa di riflessione...devo smetterla di dire certe cagate...e soprattutto di considerare questo 3d come se fosse una mia cosa...vi lascio per un pò.
bye
Minchia vitto ho letto solo ora mi dispiace non averti aspettato!Max, aspettami che vengo pure io!
Minchia vitto ho letto solo ora mi dispiace non averti aspettato!
Yes bellissima.Tranqui Max! Com'è andato il tuo giretto?
Io mi so fatto un calvario, forestale e fiorita!
La fiorita e' in splendida forma! hai viso?
Aiutatemi a capire cosa fà una donna per 40 minuti dentro un negozio di 20 metri quadrati,perchè io non ci riesco....
E il negozio non vende nemmeno biciclette.
uao meraviglia.
Stamattina ho saputo che i boscaioli prevedono di liberare tutto entro un paio di settimane........speriamo di riuscire a riavere cionna e borgetto per fine mese.
ieri per la prima volta in vita mia mi sono fatto 4 ore(comprese le interruzioni per riparazioni varie) di bici.
bellissimo.....
abbiamo anche bagnato col sangue(letteralmente)i tre archi.
priero: ps 1 pietro settimo 11 secondi da bruno!!!!
priero: ps 1 pietro settimo 11 secondi da bruno!!!!
Allora gara in sole due ps per diluvio ps1 era 7 pietro e 153 tondi mario poco prima di andrea nella ps3 ps3finale pietro 15 assoluto e terzo di categoria per soli tre decimi di secondo considerate che i primi sette sono scesi con l'asciutto infatti ci sono differenze di tempo abbissali tutti e tre eroici a conclude la gara nei tempi previsti compreso cambio gomme di mario sotto l'acqua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?